rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
La strage / Catanzaro

Scontro frontale tra due auto, in quattro muoiono sulla Statale 106: sono tutti ragazzi

L'incidente è avvenuto sulla statale 106 Jonica a Montauro, a pochi chilometri da Catanzaro. Nell'incidente sono rimaste coinvolte due automobili. Tragico il bilancio: 4 morti e un ferito grave

Uno schianto fatale, che non ha lasciato alcuno scampo. Quattro persone sono morte in un incidente stradale accaduto lungo la statale 106 Jonica, a Montauro, a pochi chilometri da Catanzaro. Nell'incidente sono rimaste coinvolte due automobili, una Fiat Idea ed una Fiat Panda che viaggiavano in direzioni opposte.  EMERGENZA_24_tweet

Le persone che hanno perso la vita viaggiavano a bordo della Fiat Panda e il loro decesso è stato istantaneo. I rilievi sono stati condotti dai carabinieri. Sul posto anche i vigili del fuoco e personale dell'Anas. 

Le vittime dell'incidente sono tre donne e un uomo, tutte molto giovani. I rilievi hanno confermato che lo scontro tra le due auto è stato frontale. La vettura sulla quale viaggiavano le quattro vittime era diretta verso la provincia di Reggio Calabria, mentre la Fiat Idea condotta dalla persona che è rimasta ferita in modo grave e che è stata portata nell'ospedale di Catanzaro, procedeva in direzione nord.

STATALE_JONICA_INCIDENTE

E in serata è stata resa nota anche l'identità dei ragazzi che hanno perso la vita nell'incidente. Si tratta di quattro giovani, di età compresa tra i 19 e i 35 anni, residenti a San Luca, nel Reggino. Le vittime sono: Antonella Romeo, 19 anni, Elisa Pelle, 25, Domenico Romeo, 28, e Teresa Giorgi, 35. La loro auto viaggiava in direzione Reggio Calabria e si è scontrata frontalmente con la Fiat Idea condotta da un uomo di 52 anni, residente a Soverato, rimasto gravemente ferito. L'uomo è stato trasportato all'ospedale di Catanzaro, mentre i Vigili del fuoco hanno dovuto lavorare per alcune ore prima di estrarre i corpi delle quattro vittime dalle lamiere. La statale 106 è stata riaperta poco prima delle ore 17.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro frontale tra due auto, in quattro muoiono sulla Statale 106: sono tutti ragazzi

Today è in caricamento