rotate-mobile
Martedì, 27 Febbraio 2024
Cucina

Bicipiti in mostra e sguardo attento: la storia di Nusret Gökçe, il macellaio star del web

Giovane, appassionato di carne e attraente. Questo è Nusret Gökçe, il macellaio "social" che tocca la carne come fosse la sua donna

Nusret Gökçe è figlio di un minatore, ed è divento apprendista in una macelleria a 16 anni.

Nel 2010 ha aperto il suo primo ristorante in Turchia. Oggi è a capo di una catena di sei ristoranti Nusr-Et Steakhouse dislocati tra Istanbul, Ankara e Dubai. Centinaia di dipendenti e migliaia di clienti fedeli, tra cui non mancano nomi famosi: Fabio Capello, Roger Federer, Antonio Banderas hanno sperimentato la cucina della star della macelleria.

Un menù che fa venire l’acquolina in bocca: carne di ogni tipo preparata rigorosamente sulla griglia. Così si è conquistato lo stomaco degli uomini, e con la sua prestanza fisica ha convinto anche le donne ad ordinare una bella grigliata di carne. E’ diventato uno chef, ma è prima di tutto un macellaio. L’attenzione ai prodotti scelti è al primo posto: scruta il taglio selezionato, lo massaggia, affonda la lama nella carne ma con la tenerezza di cui è capace solo un amante. Tutto questo è mostrato nei video postati sui vari social network. Il suo aspetto cattura l’attenzione, ma è la passione con cui compie i gesti a rimanere impressa.

CONTINUA A LEGGERE SU BRACIAMIANCORA.COM
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bicipiti in mostra e sguardo attento: la storia di Nusret Gökçe, il macellaio star del web

Today è in caricamento