rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Donna

Spende 30mila sterline per diventare una bambola gonfiabile: “Ora sì che sono sexy”

Altro che Barbie, avere forme esagerate era il sogno di Victoria Wild, una donna che, grazie alla chirurgia estetica, ha raggiunto l’obiettivo di somigliare ad un fantoccio di gomma

Da Cannes, in Francia, arriva la risposta alle varie ‘Barbie umane’ e Ken in carne ed ossa, una risposta che corrisponde alle fattezze esagerate di Victoria Wild, modella 30enne che ha rivoluzionato il suo corpo per diventare la prima bambola gonfiabile umana. 

La donna ha sempre covato una passione latente nei confronti di tutto ciò che è spropositato e racconta che, perfino da bambina, le sarebbe piaciuto cambiare il suo aspetto per somigliare a una di quelle bambole con le quali giocava: “Chi non vorrebbe somigliare a una bambola? Sono così sexy! So che la gente per strada mi fissa e mi piace quello che offro da guardare. Ho avuto un’infanzia normale, tipica di ogni ragazzina cresciuta in un villaggio in campagna. Ero molto sottile e bionda e le persone mi chiamavano ‘Barbie’. Io, però, odiavo il mio fisico minuto e il seno praticamente inesistente, soffrivo di complessi d’inferiorità e mi sarebbe piaciuto avere le forme esplosive che sfoggiavano quelle bambole che ho sempre ammirato. Volevo avere seni e labbra enormi ma non sapevo ancora dell’esistenza della chirurgia plastica”.

E così, a 23 anni, dopo aver incontrato l’uomo che sarebbe diventato il suo fidanzato che l’ha aiutata finanziariamente, ha deciso di sottoporsi ad una serie di interventi estetici tra cui una rinoplastica, la mastoplastica additiva e l’inserimento di protesi permanenti nelle labbra, per la cifra totale di 30mila sterline che le ha permesso di diventare ciò che sognava di essere: una bomba sexy. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spende 30mila sterline per diventare una bambola gonfiabile: “Ora sì che sono sexy”

Today è in caricamento