rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Donna

Emma e Sara, le gemelle 'rifatte': spendono 18mila euro per gli stessi 'ritocchini'

Due sorelle svedesi si sottopongono a diete e interventi estetici per cambiare aspetto pur restando identiche: diventare 'perfette' nello stesso modo è il loro ossessivo obiettivo

Sono nate uguali, ma evidentemente non si sono mai piaciute per arrivare a decidere, insieme, che era il caso di ricorrere alla chirurgia estetica con l'obiettivo di migliorare qualcosa del loro aspetto, pur restando identiche.

È così che Emma e Sara Koponen, due gemelle svedesi di 25 anni, sono arrivate a spendere più di 18mila euro per gli stessi interventi con cui hanno aumentato il seno con delle mega protesi, passando da una coppa A a una coppa E, e rimpolpato le labbra, cercando per giunta di trascorrere lo stesso tempo in palestra così da mantenere perfetti e indistinguibili i loro fisici e di mangiare le stesse cose per restare sull'identico il peso.

Per rincorrere questo miraggio della perfezione, le sorelle si sono trasferite a Marbella dove hanno cominciato a fare i primi interventi e programmato una rinoplastica e una protesi ai denti perché "non saremo mai soddisfatte"  hanno detto le due, che hanno raccontato di essere state travolte dalla passione per la cura maniacale della loro immagine sin da piccole.

"C'era una ragazza nella nostra classe con un seno enorme. Eravamo così invidiose" hanno raccontato e così, nel 2009, a 19 anni, hanno chiesto un prestito in banca per ingrandire il seno contro il volere del padre e con l'appoggio della madre e due anni dopo hanno proseguito con il secondo intervento al seno e poi quello alle labbra.

Nessuna delle due è fidanzata al momento e neanche sembrano interessate ad un'eventuale relazione: "Non vogliamo piacere agli altri, vogliamo solo sentirci perfette" hanno dichiarato con sincerità queste sorelle per le quali la simbiosi cromosomica, anche se frutto di un artifizio, sembra essere l'unica ragione di vita.

1-46-77

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emma e Sara, le gemelle 'rifatte': spendono 18mila euro per gli stessi 'ritocchini'

Today è in caricamento