Venerdì, 6 Agosto 2021
Donna Regno Unito

Maestra ... e modella, cacciata da scuola: "Trattata come una prostituta"

Dal Regno Unito la storia di Gemma Laird, giovane insegnante elementare, espulsa da scuola per colpa del suo "secondo lavoro": è modella di biancheria intima

DURHAM (REGNO UNITO) - Gemma Laird è un'insegnante di 21 anni: qualche anno fa ha posato per alcune foto in biancheria intima. Ma quando i dirigenti della scuola elementare hanno scoperto le immagini, hanno deciso di cacciarla dall'istituto. Lei, indignata per l'accaduto, ha contattato i media per raccontare la sua vicenda.

"Dopo una settimana di insegnamento sono stato chiamata in ufficio. La direttrice mi ha detto che, sbirciando sulla mia pagina Facebook, ha scoperto alcune mie foto in biancheria intima. Subito dopo mi ha detto che con quelle immagini avrei danneggiato la reputazione e il rispetto della scuola e che per questo motivo mi avrebbe licenziato".

Mi ha fatto sentire come una prostituta, come una persona sporca. 

Ora Gemma ha deciso di intentare una causa nei confronti della scuola. Ma i dirigenti si difendono: "Non ci aveva detto quelle cose prima di iniziare ad insegnare. Siamo stati costretti a licenziarla a causa delle pressioni da parte dei genitori dei bambini".

gemma-laird2-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maestra ... e modella, cacciata da scuola: "Trattata come una prostituta"

Today è in caricamento