rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Donna

Hugh Jackman a Barcellona: è in forma smagliante

Fotografato a Barcellona, dove si trova con la famiglia per motivi di lavoro, il brillante attore mostra una forma fisica tutta da ammirare e il consueto fascino

Il tradizionale gossip estivo non manca mai di rimarcare la forma fisica dei vai vip, alcuni colti decisamente in flagrante, cellulite e muscoli flaccidi in bella vista, altri tutti da ammirare anche se colti di sorpresa dall’invadente obiettivo.

E’ il caso di Hugh Jackman, il 44 attore australiano, fisico scolpito e mascella volitiva, che ogni anno che passa guadagna nuovi punti quanto a fascino e sex-appeal (si è anche aggiudicato nel 2008 il titolo di uomo più sexy del mondo, assegnato dalla rivista americana People).

A Barcellona con la famiglia in occasione del CineEurope 20th Century Fox International, ossia le nuove uscite cinematografiche Fox, Jackman ne ha approfittato per qualche corroborante tuffo, facendosi cogliere dai fotografi in pose niente affatto studiate, ma forse anche per questo ancora più sexy.

Del decisamente affascinante  Hugh, arrivato al grande successo grazie a Bryan Singer, che lo scelse per il ruolo del mutante Wolverine nel film X-Men (2000), piacciono anche la serietà e la professionalità che ha sempre dimostrato sia sul set che nella vita reale.

Sposato dal 1996 all’attrice Deborra-Lee Furness e padre di due bimbi adottivi: Oscar Maximilian e Ava Eliot, Hugh non solo è un bravissimo attore, ma è anche un valente ballerino e cantante (ha studiato lirica come baritono), tanto è vero che nel 2009 ricevette grandi apprezzamenti come presentatore della Notte degli Oscar, esibendosi in numeri di danza e canto.

Nel maggio 2011 andò poi  in scena al Curran Theatre di San Francisco in un One Man Show, in cui alternava intermezzi cantati ad aneddoti e racconti sulla propria carriera, con tanti momenti di interazione con il pubblico.

Nell'ottobre 2011 è tornato ancora a Broadway, con il suo nuovo spettacolo Hugh Jackman, Back on Broadway, ispirato al precedente spettacolo di San Francisco, in cui l'attore, accompagnato da un'orchestra di 18 elementi e da un ensemble di cantanti e ballerini, ha ripercorso i ruoli più importanti della sua carriera, affiancati a molti classici di Broadway.

Insomma, un artista a tutto tondo, e anche un vero fenomeno, visto che è bello, bravo e per giunta fedele. Fino ad ora, infatti, non è mai stato colto in flagrante in alcuna situazione disidicevole, anzi, spessissimo viene fotografato con la sua famiglia.

Hugh Jackman

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hugh Jackman a Barcellona: è in forma smagliante

Today è in caricamento