Sabato, 10 Aprile 2021

Invidiano il suo "corpo perfetto", lei posta una foto: "Ecco come sono davvero"

La cantante Kimberly Henderson ha deciso di sfatare il mito del fisico impeccabile pubblicando su Facebook le smagliature della sua pancia dovute a quattro gravidanze

Stufa di sentirsi ammirata dai fan per il fisico tonico e snello, Kimberly Henderson, cantante statunitense molto seguita sui social, ha deciso di mostrarsi per com'è realmente e di sfatare il mito della perfezione estetica che le veniva attribuita.

La donna, madre di quattro figli, ha così postato su Facebook una foto nella quale ha mostrato a tutti la sua pancia rilassata con evidenti smagliature, scrivendo a margine dell'immagine un commento che spiegava a tutti il perché di quel gesto dimostrativo:

"Tutti mi fanno i complimenti, mi dicono che ho un fisico perfetto dopo aver messo al mondo 4 figli. Allora ho deciso di pubblicare questa foto, non 'photoshoppata', perchè accetto il mio corpo anche se non è perfetto" ha chiosato la Henderson, rivelando quanto per lei sia stato diffcile accettare il cambiamento del suo corpo dopo quattro gravidanze quando tutti si aspettavano da lei un aspetto impeccabile. 

Adesso indossare un bikini non le fa più paura come un tempo e in chiusura del lungo scritto ha lasciato un consiglio a tutte le mamme che fanno fatica a riconoscersi dopo aver avuto un bambino: "Il vostro corpo è bello... perché siamo mamme, siamo supereroi, forti come rocce". 

Continua a leggere su Today.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Invidiano il suo "corpo perfetto", lei posta una foto: "Ecco come sono davvero"

Today è in caricamento