rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Donna

Due modelle si licenziano da Victoria's Secret: "Ci pagava troppo poco"

Gli stipendi non sono più quelli di una volta e Doutzen Kroes e Karlie Kloss dicono addio al noto marchio di lingerie, colpevole di pagarle meno delle colleghe più famose

A certi livelli, ancheggiare su una passerella non può certo essere paragonato ad una camminata qualsiasi e tantomeno, trattandosi di lavoro, valere meno della falcate delle colleghe, soprattutto quando si tratta di nomi che nella moda hanno un notevole impatto mediatico. 

"Victoria's Secret paga poco i suoi angeli": questa è la ragione per la quale le modelle Doutzen Kroes e Karlie Kloss avrebbero abbandonato il ruolo di volti e corpi di punta del noto brand di lingerie, una paga troppo bassa rispetto alle colleghe Alessandra Ambrosio e Adriana Lima.

Così dopo Miranda Kerr, altre due bellissime si svestono dei completini paradisiaci e trovano altre occupazioni. La Kloss, che è anche volto L'Oreal, ha deciso di tornare a studiare, facendo così contento il fidanzato che poco avrebbe gradito le passerelle sexy. E, pochi giorni dopo, l'avrebbe seguita anche l'Angelo biondo Kroes, dopo sei anni di splendide sfilate in biancheria intima.

"I soldi non sono più quelli di una volta" ha detto una fonte a Page Six, "i vecchi contratti erano in termini di milioni, ora in centinaia di migliaia di dollari" e sembra che la causa per gli stipendi più bassi siano una conseguenza dell'aumento del numero di Angeli che da quattro sono passati ad otto. 

La crisi ha colpito proprio tutti, insomma, e ora gli aspiranti Angeli disposti a farsi "sottopagare" possono in iniziare a spiegare il volo.... 

Gli allenamenti delle modelle di Victoria's Secret

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due modelle si licenziano da Victoria's Secret: "Ci pagava troppo poco"

Today è in caricamento