rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Donna

Fa un selfie a seno nudo e lo pubblica sui social: poliziotta sospesa dal lavoro

Una funzionaria della Polizia messicana è stata punita per essersi immortalata in topless nella volante di servizio e aver diffuso lo scatto sui social

Sarà la Commissione di Onore e Giustizia del Dipartimento di Pubblica Sicurezza della città di Escobledo, in Messico, a decidere il futuro di Nidia Garcia, un'esuberante poliziotta che dopo essersi immortalata in un selfie piuttosto piccante durante l'orario di servizio, si è vista destinataria del severo provvedimento di sospensione dal lavoro.

La funzionaria di polizia è stata punita dopo che la foto di lei con l'uniforme sbottonata fino alla vita, il seno nudo in bella mostra e l'arma di servizio appoggiata su una gamba all'interno della volante di servizio ha fatto il giro dei social network, suscitando l'indignazione della categoria e anche dei cittadini.

La ragazza, nel frattempo, ha riconosciuto l'errore e chiesto clemenza ai vertici. Su Facebook ha spiegato le proprie ragioni e adesso aspetta di difendersi legalmente. "Noi procediamo secondo la legge" ha dichiarato una fonte al sito Periodicoabc.mx: "La decisione verrà presa in base ad una serie di elementi e fino ad allora la donna è ufficialmente sospesa". 

Di seguito, la foto incriminata.Nildo-Garcia-topless-mexican-police-selfie-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fa un selfie a seno nudo e lo pubblica sui social: poliziotta sospesa dal lavoro

Today è in caricamento