rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Donna

Rick Genest: il modello preferito da Lady Gaga è uno degli uomini più tatuati del mondo

Ha tatuaggi sull'80% del corpo il modello canadese Rick Genest, che Lady Gaga ha voluto nel suo video

E’ un vero tatuaggio vivente il canadese Rick Genest, anche se il suo soprannome è Zombie Boy, per via dello scheletro tatuato sul corpo. In questi tempi di crisi, Rick ha saputo trovare un modo davvero originale di sbarcare il lunario: visto che di modelli bellissimi e statuari ce ne sono già tanti - e forse per Rick al naturale sarebbe stato duro competere con loro – perché non tatuarsi all’80% del corpo trasformandosi in una creatura grottesca e abbastanza spaventevole?

A parte gli scherzi, alla base della sua scelta estrema ci sono una filosofia di vita e una connotazione spirituale ben precise, anche se difficilmente condivisibili. E’ comunque davvero impressionante osservare le foto di questo ragazzo esile, di cui non si riescono neppure più a distinguere i lineamenti a causa dei fitti tatuaggi! Testa e corpo sono infatti quasi completamente ricoperti, un’impresa che Rick ha realizzato nell’arco di ben nove anni, affidandosi principalmente alla mano dell’artista Frank Lewis.

Rick, che è stato testimonial per lo stilista Thierry Mugler, ha catturato l’attenzione di Lady Gaga, che ha subito provato grande interesse per questo bizzarro personaggio e l’ha voluto sul set del suo video Born this way. Lo Zombie Boy ha  avuto anche piccole parti in alcuni film, tra cui 47 Ronin, con Keanu Reeves. Ora si parla di un suo possibile debutto nel mondo della moda come stilista...comunque Rick Genest è ormai parte del mondo dei Vip!

Rick Genest, uno degli uomini più tatuati del mondo

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rick Genest: il modello preferito da Lady Gaga è uno degli uomini più tatuati del mondo

Today è in caricamento