Sabato, 25 Settembre 2021
Storie

Insultata per qualche chilo preso in gravidanza, Ayem Nour replica: "È tutta felicità"

"Contro di me insulti, ingiurie e cattiverie" ha confidato la conduttrice francese che da quando è diventata mamma viene costantemente attaccata dai social per il suo aspetto fisico: "I miei chili di troppo sono chili di felicità. Se ne andranno quando se ne andranno"

"La gravidanza per me è stata molto difficile. Faccio un lavoro d'immagine e ho preso dei chili. Ciò mi ha procurato una miriade di insulti, ingiurie e cattiverie. Non è stato facile": a rivelarlo è stata la bellissima modella e presentatrice televisiva francese Ayem Nour che, nel corso di un'intervista, ha esternato quanto si sia sentita ferita dagli insulti ricevuti dai  follower dopo la maternità.

La Nour è diventata mamma un anno fa. Nel corso dei nove mesi ha messo qualche chilo in più, motivo per cui la sua pagina Instagram è stata bersagliata dalle critiche di quanti l'hanno accusata non solo di essere ingrassata, ma anche di non riuscire a rimettersi in forma. 

"Non ho ancora perduto i chili in più. Ancora subisco critiche per questo. Lavoro in un ambiente che è davvero spietato" ha aggiunto la conduttrice della trasmissione 'Mad Mag' che, forte della sua personalità, ha aggiunto: "I miei chili di troppo sono chili di felicità. Se ne andranno quando se ne andranno, magari quando si stancheranno di stare qua. Di certo non ho voglia di perdere la testa per colpa loro".
Brava Ayem! 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Insultata per qualche chilo preso in gravidanza, Ayem Nour replica: "È tutta felicità"

Today è in caricamento