Lunedì, 2 Agosto 2021
Storie

Bacia uno sconosciuto all'addio al nubilato: il fidanzato la scopre e annulla le nozze

La notte brava di una sposina messicana si è trasformata in un vero e proprio disastro: filmata mentre si scambiava effusioni con un uomo, è stata pizzicata dal compagno che l’ha mollata su due piedi

Emma Ayala all'addio al nubilato

Quando ci si sposa, è doveroso festeggiare con gli amici organizzando un memorabile addio al nubilato. C’è chi si rilassa in spa, chi si scatena in discoteca, chi vuole rendere piccante l’atmosfera con la collaborazione di qualche ballerina/o sexy e chi, invece, si lascia prendere dall’alcool.

Esagerare a volte può essere fatale: è successo ad una giovane sposa messicana, Emma Ayala che, avendo alzato un pochino troppo il gomito, ha perso la lucidità e si è ritrovata a baciare, appassionatamente, un perfetto sconosciuto. Il suo addio al nubilato lo ha festeggiato con le amiche in una piscina di Playa del Carmen, occasione in cui, presa dall’euforia, tra balli sfrenati e giochi in acqua, si è lasciata andare ad un bacio appassionato con un ragazzo che, prendendola per la vita e stringendola a sé, ha contraccambiato il gesto suscitando grasse risate dei presenti.

Qualcuno però ha immortalato il tutto con lo smartphone e ha pensato bene di condividerlo sui social media: nel giro di poco, pochissimo tempo, è diventato virale: ebbene sì, tra i tanti a vedere quel bacio c’era anche lui, Pablo Torres Gandara, ovvero il fidanzato di Emma.

Sulla vicenda non si hanno molti dettagli ma, a quanto pare, il promesso sposo non deve averla presa bene visto e considerato che il matrimonio, poco dopo, è stato annullato.  

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bacia uno sconosciuto all'addio al nubilato: il fidanzato la scopre e annulla le nozze

Today è in caricamento