Sabato, 19 Giugno 2021
super mamma

Lorella Boccia, come si tiene in forma al quinto mese di gravidanza: "Impegnativo, ma mi sento meglio"

Dieta e allenamento. La conduttrice di 'Venus', che aspetta il primo figlio dal marito Niccolò Presta, sta seguendo i consigli della ginecologa

Lorella Boccia, foto @Instagram

Lorella Boccia continua ad allenarsi anche in gravidanza. Un training leggero, fatto di tanti esercizi a corpo libero, senza alcun peso, altri sul tappetino fondamentali per la respirazione, e poi delle belle camminate. La conduttrice di 'Venus', incinta di 5 mesi, non rinuncia allo sport come si vede sul suo profilo Instagram, dove oltre a diverse storie durante l'allenamento condivide anche una foto in cui, snodatissima, mostra le sue doti da ballerina. 

La futura mamma è in formissima, merito anche di un'alimentazione bilanciata: "Devo dire che da quando ho iniziato la dieta mi sento molto meglio - spiega - Mi sento meno affaticata, meno pesante. C'ho un po' di fiatone ma neanche tantissimo. Siete molto gentili e carini a dirmi che non ho bisogno di fare diete e che sono in forma. Se fosse per me figuratevi. Ovviamente sto seguendo i consigli della ginecologa. E' impegnativo ma ha anche i suoi lati positivi".

Lorella Boccia incinta del primo figlio

L'annuncio della gravidanza è arrivato ad aprile sui social. Per Lorella Boccia e Niccolò Presta, che pochi giorni fa hanno festeggiato il secondo anniversario di matrimonio, è il primo figlio. Anzi, figlia, perché hanno recentemente svelato che aspettano una femmina. "Lady P" la chiama la conduttrice, che non vede l'ora di conoscere la sua bambina, mentre Niccolò sembra già gelosissimo.

Lorella Boccia durante l'allenamento

boccia-3

lorella boccia-6-9

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lorella Boccia, come si tiene in forma al quinto mese di gravidanza: "Impegnativo, ma mi sento meglio"

Today è in caricamento