rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Storie

La mamma che fa la ceretta alla figlia di 3 anni: "Non voglio abbia il monociglio"

Sta scatenando un acceso dibattito il video pubblicato su TikTok: "Preferisco che mi consideriate una cattiva mamma piuttosto che fare andare in giro la mia bimba con un monociglio come facevano i miei genitori!"

Sta scatenando un acceso dibattito il video pubblicato su TikTok da una mamma intenta a fare la ceretta alle sopracciglia alla figlia di tre anni. Lei si chiama Leah Garcia, è originaria del Texas, e insieme al filmato che mostra la sua piccola nel momento dello strappo, ha anche pubblicato la spiegazione del suo gesto: "Non mi interessa! Preferisco che mi consideriate una cattiva mamma piuttosto che fare andare in giro la mia bambina di tre anni con un monociglio come facevano i miei genitori!". Garcia ha anche aggiunto di aver preso tale decisione perché lei stessa, da piccola, ha subito bullismo a causa del suo monociglio e avrebbe voluto tanto che i suoi genitori le avessero fatto la ceretta. 

Pareri contrari e favorevoli alla decisione si stanno rincorrendo a corredo della clip che registra lo strappo della ceretta e la vocina della bimba che dice "Ahi mamma, mi hai fatto male!". "Un giorno ti ringrazierà"; "Avrei ringraziato mia madre se l’avesse fatto"; "Sono stata vittima di bullismo così duramente per le mie sopracciglia e le mie braccia..." scrive chi si dice d'accordo con la decisione della donna; "Vorrei solo sapere se per lei è un problema o se lo è solo per te" commenta chi, al contrario, pur trovandosi nella stessa situazione di Garcia, non ritiene opportuno un gesto così drastico, perché - argomenta - "non sarò io la ragione per cui mia figlia pensa di avere un difetto o che qualcosa in lei non va esattamente così com'è". 

@leah_txrealtor My fellow mexicans, y’all understand! 🤣 #fyp #momsoftiktok #badmom #mexicantiktok #andGO ♬ original sound - Leah Garcia

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La mamma che fa la ceretta alla figlia di 3 anni: "Non voglio abbia il monociglio"

Today è in caricamento