Mercoledì, 23 Giugno 2021
Storie

La First Lady Melania Trump operata di tumore al rene

La moglie del Presidente degli Stati Uniti ha subito ieri mattina un intervento chirurgico per un problema “benigno” chiamato “angiomiolipoma”

Donald e Melania Trump

La First Lady degli Stati Uniti, Melania Trump, ha subito ieri mattina un intervento chirurgico per un problema “benigno” a un rene. Lo ha indicato la Casa Bianca, che ha chiarito che resterà ricoverata per una settimana.

L’ex modella slovena, 48 anni, si trova all’ospedale militare di Walter Reed, a Bethesda (Maryland), nella periferia di Washington, dove Donald Trump è andato a trovarla nel pomeriggio. “Vado a Walter Reed per vedere la nostra formidabile First Lady”, ha scritto su Twitter, poco dopo essere decollato in elicottero dai giardini della Casa Bianca, “Operazione riuscita, è di buon umore. Grazie per tutti i vostri messaggi di buona guarigione!”.

Poco prima, la sua portavoce aveva annunciato che Melania Trump si era sottoposta a un intervento di “embolizzazione per curare un problema benigno a un rene” e che non aveva avuto complicazioni. Secondo due specialisti interpellati dalla France Presse, si tratta con ogni probabilità – analizzando i termini usati dall’esecutivo – di un tumore renale benigno chiamato “angiomiolipoma”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La First Lady Melania Trump operata di tumore al rene

Today è in caricamento