rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Donna

Essere toy boy? E’ uno status symbol

Le donne mature sono sempre più attratte dalla giovane età. I vantaggi sono tanti e reciproci. Ecco quali

Se essere donne "cougar" è ormai di moda, essere un toy boy lo è ancora di più. Sicurezza e fascino sono le motivazioni che negli ultimi tempi hanno spinto moltissimi giovani ad accompagnarsi a donne molto più grandi di loro. Di venti o trent’anni in più non ha importanza. La cosa che conta è sentirsi a proprio agio accanto a chi di esperienza ne ha veramente tanta.

Specialmente nel mondo dello spettacolo questo fenomeno è molto diffuso, basti guardare Lory Del Santo che è accompagnata, ormai da tempo, da ragazzi sempre più giovani.

Secondo un sondaggio condotto da CougarItalia.com, il portale italiano dedicato a donne mature, è risultato che avere un compagno giovane porta notevoli vantaggi, non solo alla donna, ma anche (e soprattutto) all’uomo.

Eccone alcuni:

Sicurezza in se stessi. Il 44% dei giovani compagni intervistati ammette di sentirsi estremamente sicuro accanto ad una donna molto più grande. Per loro, più che un bruciare le tappe è una esperienza intensa che li travolge e li coinvolge a 360 gradi. È un benessere prima di tutto mentale.

Appagamento fisico. Il 39%, poi, non si fa problemi ad ammettere di essere fisicamente appagato da una donna più grande, con molta più esperienza. L’aspetto fisico per loro conta molto e potersi confrontare con una donna matura è veramente importante.

Desiderio di dominare. Il 21% degli intervistati ammette di essere spinto da un forte desiderio di dominare e qui, la donna matura, è perfetta. Sapere di avere parecchi anni in meno ma riuscire a tener testa a donne in carriera, belle ed intraprendenti, per i toy boy è una grandissima soddisfazione.

Voglia di imparare. Una piccola percentuale di ragazzi, il 6%, sceglie di stare accanto ad una donna matura per il gusto di vivere una serie di esperienze che molto probabilmente con le ragazze della sua stessa età non farebbe.

D’altra parte anche per le donne mature avere accanto un toy boy è fonte di gratificazione: i giovanissimi le fanno sentire ogni giorno più ragazzine e piene di vitalità. “Come dar loro torto – afferma Alex Fantini, fondatore del portale – Avere un giovane accanto è pur sempre un vanto, una conquista non da tutti. E i toy boy lo sanno benissimo, proprio per questo il loro status li gratifica notevolmente!”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Essere toy boy? E’ uno status symbol

Today è in caricamento