Mercoledì, 22 Settembre 2021
Trend

Alessandra Ambrosio lascia Victoria’s Secret

Dopo quasi 20 anni la modella ha dato l'addio al marchio che l'ha resa famosa

Alessandra Ambrosio nella sua ultima sfìlata per Victoria's Secret a Shanghai 2017 (Ansa)

È la fine di un’epoca: Alessandra Ambrosio, modella di punta di Victoria’s Secret, lascia il brand di lingerie dopo il primato di ben 17 sfilate.

L’annuncio viene dal suo profilo Instagram: “Le parole non possono descrivere quanto sia grata di aver lavorato per questo fantastico marchio che ispira me e le donne di tutto il mondo” - ha scritto la Ambrosio, tra ‘angeli’ iconici protagonista degli eventi più fashion della moda - “Grazie a Ed e a tutta la mia famiglia di Victoria’s Secret per aver reso questi ricordi indimenticabili. Ieri sera è stato così emozionante dire addio alle mie sorelle #angel, ma abbiamo fatto il più grande ed il miglior spettacolo di sempre”.

La sfilata 2017, l’ultima di Alessandra Ambrosio, si è svolta a Shanghai e sarà trasmessa sul canale televisivo americano CBS il prossimo 29 novembre.

Il motivo dell’addio pare essere riconducibile al desiderio di dedicarsi alla linea di costumi che porta il suo nome Ale by Alessandra e intraprendere la carriera da attrice.

La top model 36 enne aveva debuttato sulla passerella del brand di lingerie nel 2001, quando aveva 20 anni.

Nel 2010 ha indossato il Fantasy Bra da 2.5 milioni di Dollari, e di nuovo nel 2014. Nel 2011, incinta, ha calcato la passerella con delle ali da 13 chili sulle spalle.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessandra Ambrosio lascia Victoria’s Secret

Today è in caricamento