Martedì, 27 Luglio 2021
Trend

Alessia Marcuzzi ieri e oggi: da aspirante conduttrice tv a nostra signora dell'Isola

Le tappe più salienti della carriera della conduttrice dell’Isola dei Famosi in una rassegna di foto che la mostrano dagli esordi della carriera fino ad oggi

alessia-10

Non si direbbe, ma sono circa 27 gli anni che Alessia Marcuzzi ha già trascorso negli studi televisivi italiani, culla di una carriera in continua ascesa e sempre ricca di successi.

Nata a Roma l’11 novembre del 1972, la conduttrice, ma anche attrice e modella, ne ha fatta di strada da quando debuttò su Telemontecarlo nel programma ‘Attenti al dettaglio’ e poi nel programma sportivo 'Qui si gioca' nel ruolo di valletta.

All’epoca l’appena 20enne Alessia aveva ancora i lineamenti giovanissimi di una solare esordiente, ma già si faceva notare per il fascino e la spigliatezza che nel tempo l’avrebbero contraddistinta.

Oggi la Marcuzzi è una protagonista del mondo dello spettacolo italiano, seguitissima da migliaia di fan che ne apprezzano le doti professionali, ma anche la capacità comunicativa che esprime attraverso le sue pagine social e il blog che attira la curiosità delle sue ‘Pinelle’ fashion.

A partire dal prossimo 22 gennaio, Alessia sarà per la terza volta al timone dell’Isola dei Famosi, reality di Canale 5 che ormai gode della sua presenza quale valore aggiunto di un format ormai impensabile senza una simile ‘timoniera’.

Ripercorriamo, allora, le tappe più salienti della carriera di Alessia Marcuzzi in una raccolta di immagini che mostrano la conduttrice dagli esordi fino a oggi.

CLICCA SU CONTINUA PER VEDERE LE FOTO DI ALESSIA MARCUZZI

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessia Marcuzzi ieri e oggi: da aspirante conduttrice tv a nostra signora dell'Isola

Today è in caricamento