Venerdì, 17 Settembre 2021
Trend

Oroscopo Paolo Fox 2020, segno per segno: ecco cosa dicono le stelle

Con l'arrivo del nuovo anno, tornano anche le previsioni dell'astrologo più famoso della tv

Oroscopo Paolo Fox 2020: Vergine

Sarà un grande anno. Sin dall'inizio Giove e Saturno vi daranno una marcia in più: sfruttate ogni occasione, non chiudetevi in casa. Non scivolate nel vostro tipico senso del pudore, ma vivetevi appieno questo grande cielo. Se avete vissuto situazioni difficili negli ultimi mesi, non preoccupatevi: la vostra persona non viene intaccata, anche perché siete tipi molto rigorosi. In fondo, a volte nella vita bisogna rinunciare a qualcosa per poter dare spazio a nuovi progetti. Quanto all'ambito sentimentale, sarà un anno buono per sposarsi e convivere. Molto bene anche il lavoro, anche se ci sarà qualche tensione per il rinnovo di qualche accordo.

Oroscopo Paolo Fox 2020: Gemelli

Spesso tendete a pensare che amore sia solo la passione degli inizi, ma non è così: l'amore è costruzione. Per voi questo è l'anno per dare spazio ai sentimenti e consacrare l'amore. Fate attenzione però ad essere selettivi: circondatevi di persone importanti, non accontentatevi. Se, invece, avete vissuto problemi sentimentali, vedrete che riuscirete a risolverli più facilmente. 

Oroscopo Paolo Fox 2020: Ariete

Iniziate l'anno in modo faticoso. Ma poi, tra aprile e giugno, arriverà un ottimo momento, anche per contratti e situazioni legali. Negli ultimi mesi del 2019 avete affrontato grandi difficoltà, ma non abbattetevi: l'esperienza vi sarà d'aiuto. Un consiglio: non scegliete mai con fretta. Voi siete soliti gestire tutto in maniera rapida, perché non sapete stare con un problema addosso, ma la fretta potrebbe portarvi a sbagliare. Muovetevi con pazienza. Dicembre sarà un mese importante. 

Di seguito tutte le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox 2020 segno per segno

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox 2020, segno per segno: ecco cosa dicono le stelle

Today è in caricamento