rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Trend

Oroscopo Paolo Fox oggi 24 agosto 2020, le previsioni segno per segno

Le previsioni astrologiche segno per segno su amore, lavoro, fortuna e benessere dell'oroscopo di Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox oggi 24 agosto 2020. Inizia oggi la rubrica giornaliera con l'oroscopo che tutte le mattine su Radio Lattemiele racconta agli appassionati di segni zodiacali come le stelle influiranno sull'andamento della loro giornata. Per i nati sotto i segni d'acqua, aria, terra e fuoco, ecco le previsioni astrologiche per la giornata di oggi 24 agosto 2020 tutte da leggere e, come direbbe l'astrologo più seguito dagli italiani, «non credete all'oroscopo ma verificate!».

Oroscopo Paolo Fox oggi 24 agosto 2020: Ariete

I nati sotto il segno dell'ariete attendono novità e non si lasciano mancare qualche momento di agitazione ma il periodo burrascoso che stanno attraversando finirà e lascerà spazio a un momento di maggiore serenità già a partire da dicembre. Buone notizie per l'amore che, già da settembre, sarà più facile da gestire.

Oroscopo Paolo Fox oggi 24 agosto 2020: Toro

Luna opposta per il toro oggi, quindi, meglio ragionare bene prima di parlare, anche perché i nati sotto il segno del toro, sono sempre molto schietti. Oggi, però, meglio affidarsi alla diplomazia per evitare discussioni. Le soddisfazioni arrivano entro novembre. Un consiglio per questi giorni? Darsi da fare! Giove e Saturno favorevoli.

Oroscopo Paolo Fox oggi 24 agosto 2020: Gemelli

Per i gemelli questa giornata è di preparazione a quelle di mercoledì e giovedì in cui qualche nodo verrà al pettine e dovrà essere affrontato. Per tutti i nuovi progetti iniziati meglio non aspettarsi subito grandi risultati che, però, non mancheranno ad arrivare con la fine dell'anno. Ottimo periodo per liberarsi di zavorre inutili. L'amore? Venere torna favorevole da settembre. 

Oroscopo Paolo Fox oggi 24 agosto 2020: Cancro

I nati sotto il segno del cancro devono parlare chiaro in amore. I sentimenti, con Venere nel segno, si sono risvegliati ma, in un segno emotivo come quello del cancro, possono aver portato qualche tragressione o emozione burrascosa. In questa giornata, meglio esprimere tutti i propri pensieri per mettere in chiaro le situazioni. Non manca la voglia di risentire vecchi amici. 

Clicca su continua per continuare a leggere l'oroscopo di Paolo Fox di oggi 24 agosto 2020 per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox oggi 24 agosto 2020, le previsioni segno per segno

Today è in caricamento