rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Trend

Oroscopo Paolo Fox, le previsioni della settimana dal 10 al 16 febbraio 2020

L'appuntamento più atteso dagli appassionati: le previsioni dell'oroscopo di Paolo Fox per la settimana su amore, lavoro e fortuna

L'Oroscopo di Paolo Fox ritorna puntuale come ogni settimana con la rubrica per tutti gli appassionati di astrologia. Amore, lavoro, fortuna: come saranno influenzati dalle stelle?

Sul settimanale DiPiù le previsioni di Paolo Fox per la settimana che va dal 10 al 16 febbraio, con la situazione astrale per i dodici segni dello zodiaco, quelli più fortunati e le giornate particolari.

Per gli appassionati che vogliono consultare le previsioni dell'oroscopo di Paolo Fox per il 2020, a questo link è possibile leggere tutte le informazioni e fare i confronti.

Oroscopo Paolo Fox settimana 10-16 febbraio 2020: Ariete

Venere è nel segno e le questioni amorose posso essere recuperate, basta credere nelle proprie possibilità. Situazione un po' complicata solo il 12, serve impegno per superare qualsiasi reticenza. Incontri positivi con Leone e Sagittario. Sul lavoro è periodo di cambiamenti in vista per marzo ed è bene già iniziare a fare le scelte giuste. Per quanto riguarda la fortuna è il momento di cogliere al volo qualche buona occasione.

Oroscopo Paolo Fox settimana 10-16 febbraio 2020: Toro

Settimana difficile per quanto riguarda l'amore: si sente l'esigenza di avere risposte dalle persone che si amano e di dare ultimatum se la situazione non è quella sperata. Situazione economica preoccupante, anche se arriveranno comunque buone risposte a breve. Giornate migliori a inizio settimana e sarà bene non rimandare nulla al weekend.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oroscopo Paolo Fox, le previsioni della settimana dal 10 al 16 febbraio 2020

Today è in caricamento