Sabato, 24 Luglio 2021
Trend

Stefano Gabbana stronca l'abito da sposa di Chiara Ferragni: il velenoso commento

Allo stilista non è piaciuto lo stile della sposa più in vista d'Italia e lo ha dimostrato commentando la sua foto sui social

Chiara Ferragni

Che a Stefano Gabbana, Chiara Ferragni non sia tanto simpatica è cosa nota ai fruitori dei social che hanno avuto già modo di imbattersi in un commento poco lusinghiero riservato all’influencer dallo stilista.

Stefano Gabbana senza filtri: il clamoroso affondo a Chiara Ferragni 

“Cheap” l’aveva definita qualche mese fa e “cheap” è il termine che Gabbana ha usato nuovamente per descrivere l’abito da sposa indossato nel giorno del suo matrimonio con Fedez.

L’occasione è stata la foto di Chiara Ferragni postata sul profilo social di Harpers' Bazar Uk che ha mostrato il primo dei tre vestiti della sposa realizzati per lei da Maria Grazia Chiuri per Dior.

Chiara Ferragni in bianco: ecco l'abito da sposa 

E allora, “cheap, ovvero “a buon mercato” è stato il commento scritto dallo stilista prontamente attaccato dai follower che l’hanno accusato di essere “geloso” della bella riuscita dell’abito: "Geloso io? E perché?", la sua replica.

E se da un lato c'è chi difende i gusti di ognuno, dall’altro ecco arrivare anche chi non apprezza il "comportamento social" dello stilista definendolo di "cattivo gusto" e non adatto al fondatore di un marchio di lusso.

"La professionalità ha ancora la sua importanza”, ha scritto qualcuno.

Anche stavolta la fashion blogger ha sorvolato sul commento di Gabbana, limitandosi a porre tre cuoricini in calce alla foto della rivista.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stefano Gabbana stronca l'abito da sposa di Chiara Ferragni: il velenoso commento

Today è in caricamento