Lunedì, 19 Aprile 2021

Vanessa Incontrada cambia look e si fa rossa. Fan entusiasti: "Bellissima"

L'attrice abbandona il consueto biondo, tinge i capelli di un bel rosso e chiede un parere ai follower che la riempiono di complimenti

Vanessa Incontrada

Cambio di look per Vanessa Incontrada. L’attrice spagnola, amatissima dai telespettatori italiani che hanno modo di ammirarla nelle varie serie televisive di successo, ha deciso di abbandonare il consueto biondo dei capelli per osare un rosso acceso.

“Che testa rossa… Che ne pensate?”, ha chiesto l’interprete de ‘Il Capitano Maria’ ai follower a cui su Instagram ha mostrato il risultato del cambiamento con una foto che mette in risalto il viso acqua e sapone e un sorriso disarmante incorniciato dalla chioma fresca di colore. E i commenti entusiasti non sono tardati ad arrivare: “Questo colore, evidenzia ancora di più il tuo sorriso” scrive qualcuno; “Bellissima come sempre”, aggiunge qualcun altro che si unisce alla schiera di coloro che apprezzano Vanessa Incontrada per la sua bellezza semplice lontana da ogni artifizio.

Test superato, dunque, i fan approvano: il dettaglio non fa altro che valorizzare l’immagine di una donna che piace sempre e comunque, al di là di ogni vezzo estetico.

vanessa incontrada rossa-2

Continua a leggere su Today.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vanessa Incontrada cambia look e si fa rossa. Fan entusiasti: "Bellissima"

Today è in caricamento