Domenica, 9 Maggio 2021

Offerte di lavoro in banca, Ing Direct cerca giovani laureati (e non) da assumere

La multinazionale olandese presente in più di 40 paesi del mondo è a caccia di persone da assumere. La chiamata al momento è su Milano. Opportunità anche per neolaureati in Economia e Finanza

Foto di repertorio

Nuove opportunità per chi sogna di lavorare in banca. Ing Direct, la multinazionale olandese presente in più di 40 paesi del mondo, è a caccia di persone da assumere. La chiamata, per il momento, è su Milano ma a intervalli regolari l’azienda apre le porte a chi è in cerca di un lavoro serio e stabile.

Ing Direct assume, qual è il profilo richiesto 

Ing Direct cerca giovani non solo giovani laureati da assumere con contratti a tempo indeterminato e determinato, ma anche studenti senza esperienze interessati a uno stage formativo. Al momento le posizioni aperte sono rivolte alla ricerca delle seguenti figure: Bank Shop Stageur, Digital Analytics Expert, Anti Fraud Analyst First Line, Head of Financial Accounting, Authority Investigations & Relations Analyst, Senior Information Risk Management Specialist e Customer Journey Expert.

Ing Direct, opportunità di lavoro per i neo laureati 

La ricerca di Ing Direct, però, non si ferma qua. La banca olandese sta infatti cercando anche dei giovani laureati in Economia, Statistica, Finanza, Business o similari che siano interessati a fare un percorso di formazione e lavoro della durata di 4 anni. Qui il candidato, che deve essere laureato con al massimo 2 anni di esperienza nel settore, sarà inserito all’interno del programma International Talent Program per le aree Retail Banking, Finance e Operations & Change. Chi supererà la selezione sarà assunto con un contratto di apprendistato quadriennale e avrà la possibilità di crescere, sperimentando più ruoli. Solo dopo una prima fase, della durata di 18 mesi, sarà assegnato ad un ruolo specifico.

Come inviare la candidatura per lavorare con Ing Direct 

L’offerta di lavoro di Ing Direct si trova sul sito www.ingdirect.it. E’ così possibile inviare direttamente online la propria candidatura seguendo le istruzioni o cercando anche altri annunci, impostando i filtri di ricerca in base alla città o alla zona di interesse. Il curriculum vitae resterà caricato nel database dell’azienda per alcuni mesi, per cui sarà sempre disponibile anche per successive offerte di lavoro. I candidati ritenuti idonei saranno contatti per un primo colloquio conoscitivo.

Continua a leggere su Today.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Offerte di lavoro in banca, Ing Direct cerca giovani laureati (e non) da assumere

Today è in caricamento