rotate-mobile
Lunedì, 24 Giugno 2024
Apple TV+

Città in fiamme, il trailer della nuova serie tv dei creatori di Gossip Girl e O.C.

La trama, il cast e la data di uscita su Apple TV+

Se avete amato Gossip Girl e The O.C., sappiate che su Apple TV+ è in arrivo una serie thriller in otto episodi scritta e prodotta esecutivamente da Josh Schwartz e Stephanie Savage, produttori proprio dei sopra menzionati storici telefilm. 

La nuova serie tv si intitola Città in fiamme ed è ispirata all'omonimo romanzo di Garth Risk Hallberg. Qui sotto potete trovare il trailer in italiano e tutte le informazioni, dalla data di uscita alla trama e al cast.

Quando esce Città in fiamme

La serie  farà il suo debutto mondiale su Apple TV+ con i primi tre episodi venerdì 12 maggio, e con un nuovo episodio settimanale fino al 16 giugno.

Chase Sui Wonders e Wyatt Oleff in “Città in fiamme”, disponibile dal 12 maggio 2023 su Apple TV+

Il cast della serie 

Questo racconto musicale e saga familiare è interpretato da Wyatt Oleff, Chase Sui Wonders, Jemima Kirke, Nico Tortorella, Ashley Zukerman, Xavier Clyde, Max Milner, Alexandra Doke, Omid Abtahi, Kathleen Munroe, John Cameron Mitchell, Geoff Pierson e Beth Malone.

La serie è prodotta da Apple Studios per Apple TV+. Schwartz e Savage hanno scritto tutti gli otto episodi e sono anche showrunner e produttori esecutivi con Fake Empire. Jesse Peretz dirige quattro episodi ed è anch'egli produttore esecutivo. Lis Rowinski di Fake Empire è co-produttore esecutivo.

Di cosa parla la serie 

In "Città in fiamme", il 4 luglio 2003 una studentessa della New York University viene aggredita a Central Park. Samantha era sola, non ci sono testimoni e le prove a disposizione sono molto scarse. La band dei suoi amici stava suonando nel suo locale preferito quando esce per incontrare qualcuno, promettendo di tornare. Non lo farà mai. Mentre si indaga sul crimine commesso contro Samantha, si scopre che lei è il collegamento cruciale tra una serie di misteriosi incendi in tutta la città, la ribalta musicale del centro cittadino e una ricca famiglia di immobiliaristi dei quartieri alti logorata dai molti segreti che custodisce.

Chase Sui Wonders interpreta Samantha e Wyatt Oleff interpreta Charlie, un amico di Samantha che sta lottando per far fronte alla morte di suo padre l'11 settembre di due anni prima. Dopo che Samantha è stata ferita, non si ferma davanti a nulla pur di svelare il mistero di ciò che le è accaduto.

Il trailer di Città in fiamme

Ed ecco le immagini del trailer della nuova serie Apple

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Città in fiamme, il trailer della nuova serie tv dei creatori di Gossip Girl e O.C.

Today è in caricamento