Domenica, 11 Aprile 2021

Diletta Leotta, boom di like per la foto in tubino nero e tacchi a spillo

Quasi 80mila sono i follower che, su Instagram, hanno mostrato di apprezzare la bellezza sinuosa della giornalista di Sky Sport, affascinante nella foto che ne evidenzia la spiccata sensualità

Diletta Leotta su Instagram

Capelli biondi sciolti sulle spalle, gambe issate su tacchi a spillo vertiginosi, lato b fasciato da un tubino nero semplice ma aderentissimo: così Diletta Leotta, la giornalista di Sky Sport, volto della serie B, ha sfiorato la soglia degli 80mila like su Instagram, grazie ad una foto che esalta a pieno la sua bellezza.

Seguita da 993mila follower, la giornalista siciliana continua a mietere consensi nella cerchia di quanti apprezzano tanta bellezza, mostrata spesso attraverso gli scatti che ne esaltano fascino e sensualità.

Nata a Catania nell’agosto del 1991 e laureata in giurisprudenza, la Leotta, dopo aver debuttato in tv nella sua Sicilia, aveva vent’anni quando esordì su Sky, come ‘meteorina’ prima e conduttrice dello speciale per la serie B in seguito. 

Diletta è fidanzata con il dirigente Sky Matteo Mammì, nipote dell’ex ministro Oscar. Lo scorso settembre alcune sue foto intime furono hackerate, scatenando un acceso dibattito sulla tutela della privacy degli utenti.

#readytogo #winechallenge #italiafrancia

Una foto pubblicata da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta) in data:


Continua a leggere le notizie su GossipToday

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Diletta Leotta, boom di like per la foto in tubino nero e tacchi a spillo

Today è in caricamento