Giovedì, 16 Settembre 2021
Bollori

Isola dei famosi: arriva il primo nudo frontale, è di Raz Degan

Indaffarato nei lavori domestici, il modello brasiliano non si è accorto dei gioielli di famiglia scivolati fuori dal costume. E l'occhio implacabile della telecamera ha ripreso tutto

Raz Degan (foto DavideMaggio.it)

Non sono più solo "fatti suoi", verrebbe da dire parafrasando un famoso spot di cui è stato protagonista negli anni passati. Raz Degan, infatti, nelle ultime ore, ha concesso, suo malgrado, il primo nudo frontale di quest'edizione dell' 'Isola dei famosi', lasciando immortalare i gioielli di famiglia dall'occhio implacabile della telecamera.

L'involontario siparietto hot è avvenuto mentre il naufrago era alle prese con alcune faccende domestiche. Indaffarato nel lavaggio di una pentola, l'ignara vittima non si è accorta che le sue pudenda stavano inesorabilmente scivolando fuori dal costume e ha continuato imperturbabile il lavoro, concedendo in bella vista le parti intime.

Dopo il nudo totale di Enzo Salvi, arrivato nel corso dell' Isola 2016, l'ex compagno di Paola Barale ha così voluto riportare in auge l'antica tradizione della 'Play Desnuda'.

Raz-Degan-nudo-Isola-2

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola dei famosi: arriva il primo nudo frontale, è di Raz Degan

Today è in caricamento