rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Love & corn

Ambra Angiolini: "Affari miei se sono fidanzata"

L'attrice è stanca delle continue voci sulla sua situazione sentimentale

Dopo la dolorosa separazione da Francesco Renga, da cui ha avuto i suoi due figli Leonardo e Yolanda, Ambra Angiolini aveva ritrovato il sorriso con Lorenzo Quaglia. I due, però, si sono detti addio pochi mesi fa, anche se nelle ultime settimane alcune indiscrezioni parlano di un riavvicinamento.

La diretta interessata ha la bocca cucita sull'argomento, anzi, si spazientisce per l'attenzione morbosa del gossip per la sua vita privata, e in un'intervista rilasciata al settimanale Oggi tuona: "Sono affari miei". 

"Io posso fare mille cose, ma mi chiedete sempre se sono fidanzata - spiega ancora l'attrice - Oggi so cosa non voglio più e da cosa non voglio essere consumata. Non mi faccio più raccontare da quattro foto che escono su un giornale. Potete pensare quello che volete, ma quello che è, e con chi, lo so io".

Fidanzata oppure no, Ambra il vero equilibrio l'ha trovato con se stessa: "Ho imparato che devo essere la prima persona che si rivolge un sorriso al mattino. Ho sempre aspettato che la prima parola d'amore delle mie giornate arrivasse da fuori, ed è sbagliato. Ora lo faccio io e funziona. Sono più amorevole nei miei confronti, ho iniziato a pensare che posso meritare le cose belle che ho. Prima non era così: ho vissuto una vita col terrore che gli altri si accorgessero che non meritavo niente. Ora ho capito che invece sono molto meglio di quello che ho sempre pensato di me".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ambra Angiolini: "Affari miei se sono fidanzata"

Today è in caricamento