rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Love & corn

Ambra Angiolini: estate d’amore con il compagno Lorenzo Quaglia

Trekking e tenerezze ad alta quota per l’attrice che, dopo la separazione da Francesco Renga, ha ritrovato l’amore e la serenità con il modello il cui status è passato da amico a fidanzato

Sono lontani ormai i tempi in cui Ambra Angiolini tentava di nascondere il suo nuovo compagno, l’agente e modello Lorenzo Quaglia, con cui sembra aver ritrovato la serenità dopo la rottura con Francesco Renga.

Finalmente i due, dopo una lunga amicizia, sono pronti a vivere il loro amore alla luce del sole: in un’intervista rilasciata qualche mese a Vanity Fair, l'ex diva di Non è la Rai aveva dichiarato infatti di essere finalmente tornata a sorridere: “Vivo divertendomi e tanto mi basta”. 

Alla soglia dei quarant’anni Ambra sembra vivere la sua seconda giovinezza e non è sola: la sua estate è stata all’insegna dell’amore come si evince dalla foto postata su Instagram dalla sua nuova fiamma, uno scatto che li immortala in montagna con tanto di hashtag #mountainlovers. 

Piovono i complimenti da parte dei follower che scrivono: “Siete carini”, “ Che belli che siete” e ancora “Sei un uomo fortunato.. Amo Ambra, bella ed intelligente, rarità !!”, “Bellissima coppia, vi augura tanta felicità”.

Non c’è che dire, basta allargare gli orizzonti e farsi un giro nei profili Instagram dei diretti interessati per capire che la loro relazione va a gonfie vele, così come la loro vacanza ad alta quota che li vede trascorre intense giornate tra passeggiate, bagni, selfie di coppia ovvero quel che basta per affermare che sono il ritratto della felicità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ambra Angiolini: estate d’amore con il compagno Lorenzo Quaglia

Today è in caricamento