Lunedì, 30 Novembre 2020

Andrea Damante rompe il silenzio: “Soffro per Giulia, ma provo a ricominciare”

Il deejay veronese parla per la prima volta della rottura definitiva con la ex fidanzata, ora indicata come la nuova fiamma del pilota Andrea Iannone

Andrea Damante

Attorno all’ultimo chiacchieratissimo triangolo amoroso che vede Giulia De Lellis e Andrea Iannone come la nuova coppia dell’estate e l’ex di lei, Andrea Damante, messo da parte dopo il vano tentativo di ricucire il rapporto, le voci che ricostruiscono i retroscena sulla neonata storia d’amore si fanno sempre più numerose in mancanza di dichiarazioni da parte dei diretti interessati.

Ma adesso, mentre la ex corteggiatrice dribbla scaltramente le domande sul nuovo flirt e il campione di Moto GP tace del tutto, a parlare chiaramente della propria situazione sentimentale è il deejay veronese che ha ammesso di soffrire molto per la fine definitiva del suo rapporto con Giulia.

Giulia de Lellis e Andrea Iannone beccati a cena insieme: “Scoop confermato” 

Andrea Damante, il dolore per l’addio di Giulia De Lellis: “Sto soffrendo”

“Soffro per Giulia, ma provo a ricominciare”, ha confidato Andrea Damante al settimanale Spy che per primo ha svelato la passione esplosa tra Giulia De Lellis e il pilota Andrea Iannone, e quindi la conseguente rottura della relazione tra l'influencer e lo storico fidanzato che negli ultimi tempi avevano provato a riavvicinarsi.Giulia mi ha lasciato. C'è solo grande amarezza e dispiacere. Questa volta so di non aver sbagliato non ho colpe”, ha ammesso il 29enne nell’intervista che domani, 14 giugno, sarà completamente pubblicata nel numero in edicola.

L’amaro sfogo riportato da Spy è la prima reazione pubblica di Damante in merito alla frequentazione tra la ex e Iannone dopo l’indiscrezione riportata ieri da Chi, secondo cui il deejay, affrontando il delicato argomento solo con gli amici più stretti, avrebbe rivelato di essere stato sorpreso da un simile risvolto.

«Soffro per Giulia, ma provo a ricominciare», dice a “Spy” Andrea Damante. Dopo aver svelato per primo la passione esplosa tra Giulia De Lellis e il pilota Andrea Iannone e la conseguente rottura della influencer con Damante, “Spy” ha voluto sentire il dj 29enne, tradito e abbandonato, che racconta la sua versione dei fatti. «Giulia mi ha lasciato. C'è solo grande amarezza e dispiacere», confessa lui. «Questa volta so di non aver sbagliato non ho colpe». Il servizio completo da domani in edicola #andreadamante #giuliadelellis #andreaiannone #scoop #triangoliamorosi #cuoriinfranti

Un post condiviso da Spy Magazine (@spymagazineit) in data:

Tutte le notizie di Gossip 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Andrea Damante rompe il silenzio: “Soffro per Giulia, ma provo a ricominciare”

Today è in caricamento