rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Love & corn

Andrea Iannone: "Un figlio con Belen? Per ora non ci penso"

Il campione MotoGp conferma che la storia con la showgirl argentina prosegue nonostante le voci di crisi. Per il momento, però, niente progetti familiari

Nessuna crisi tra Andrea Iannone e Belen Rodriguez. Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, il campione Suzuki conferma che tra i due la storia prosegue nonostante le voci di maretta delle ultime settimane. 

Da qualche mese nel mondo del gossip si vocifera di presunte tensioni per la coppia. Le indiscrezioni sono state già smentite da un post  dedicato da Andrea a Belen su Instagram, in cui si legge: "Fra tante nuvole, tu sei il mio sole". Ma la versione dei fatti viene confermata nell'ultima intervista del campione. 

"Con Belen sono molto felice, è la persona più bella che abbia incontrato nella mia vita", racconta il campione di motociclismo che, nelle pause professionali, raggiunge la compagna nella lussuosa villa ad Ibiza che i due hanno affittato. 

Per il momento, però, niente progetti familiari per la coppia.  "Al momento non ci penso. Sono concentrato sulla sfida Suzuki. Poi chi vivrà vedrà", spiega Iannone a proposito della possibilità di mettere in cantiere un bebè, il primo per lui, il secondo per la showgirl argentina, già mamma del piccolo Santiago. Pare valga lo stesso del matrimonio, cui non si fa cenno. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Andrea Iannone: "Un figlio con Belen? Per ora non ci penso"

Today è in caricamento