rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Love & corn

Anna Tatangelo: "Con Gigi va tutto bene, presto lo sposerò"

Con una dichiarazione rilasciata a 'Novella 2000' la cantante ha smentito qualsiasi voce di crisi tra lei e Gigi D'Alessio e accennato alla possibilità del matrimonio: "Quando meno ve lo aspettate daremo la notizia"

"Con Gigi va tutto bene. Ogni anno dicono che ci lasciamo, invece noi ci amiamo ogni giorno e ogni anno di più": parola di Anna Tatangelo, compagna e madre del figlio di Gigi D'Alessio che poche ore fa ha confessato il suo periodo dificile a causa dei debiti. 

A Novella 2000 la cantante ha smentito così ogni illazione inerente alle presunte crisi spesso attribuite alla coppia unita da ormai 11 anni e, per essere ancora più chiara, ha anche fatto accenno alle nozze, indicate per il prossimo 10 settembre da indiscrezioni e tuttavia non confermate dagli interessati.

Bocche cucite sulla fatidica data, dunque: "Capiterà molto presto. Quando meno ve lo aspettate daremo la notizia. A nozze già avvenute, però" ha dichiarato a proposito del matrimonio la Tatangelo che, stando così le cose, potrebbe stupire presto sfoggiando un anello al dito per la gioia dei numerosi fan della coppia. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anna Tatangelo: "Con Gigi va tutto bene, presto lo sposerò"

Today è in caricamento