Lunedì, 21 Giugno 2021
Love & corn

Belen: "Con Stefano ci ho provato fino alla fine, ora c'è un altro uomo"

La showgirl ha da poco ufficializzato la relazione con Antonino Spinalbanese. Il matrimonio con De Martino sembra definitivamente un capitolo chiuso

Belen Rodriguez

"Sono molto serena", così Belen Rodriguez si definisce nell'intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano, dove parla liberamente della fine del matrimonio con Stefano De Martino e conferma la relazione - ufficializzata pochi giorni fa - con Antonino Spinalbanese.

Con il marito (ormai ex a tutti gli effetti) ci ha voluto riprovare fino in fondo: "É lecito che una famiglia, che si è rotta un po' di tempo fa, ci riprovi. Trovo sia molto bello riprovarci fino alla fine. Quando le cose non vanno bisogna continuare ad andare avanti, bisogna continuare a sognare". E lei lo fa con Antonino, che le sta regalando il sogno di un nuovo amore. Nessun rimpianto, dunque, parola di Belen: "Sto molto bene perché ci ho provato, le risposte de le dà la vita. Quando ci riprovi fino all'ultimo e non ottieni il risultato che avresti voluto trovi pace. Se non ci riprovi ti resta il dubbio, con i se e con i ma non si concretizza niente. Io sono una persona che fino all'ultimo respiro dà tutta se stessa. Se non avviene ciò che voglio giro i tacchi e cambio rotta, però ci ho provato".

Belen: "Sono una mamma premurosa"

Sulla rotta della showgirl oggi c'è un altro uomo, ma prima di tutto il figlio Santiago. "Sono una mamma molto premurosa e presente - spiega a Giuseppe Candela - Non sono perfetta ma sono aperta, libera, non sto tutto il giorno addosso a mio figlio a incutere paura. Sono una madre che vuole suo figlio sia libero nelle sue scelte. Per quanto la gente possa riempirsi la bocca io non ho mai avuto una tata e non pubblico tantissimo mio figlio perché a lui non piace". Infine sulle critiche: "Penso che le critiche abbiano rafforzato il mio personaggio. C'è gente che sta con te e chi non sta con te. In fondo anche chi mi ha criticato mi ha aiutato senza volerlo".

Belen innamorata: primo video da fidanzata ufficiale sul profilo Instagram di Antonino

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen: "Con Stefano ci ho provato fino alla fine, ora c'è un altro uomo"

Today è in caricamento