rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Love & corn

Fabio Fulco sulla crisi con Cristina Chiabotto: "Momento difficile, non so cosa sarà di noi"

Dopo i rumors delle ultime settimane, l'attore napoletano rompe il silenzio sulla crisi con la conduttrice. I due fanno coppia dal 2004

Fabio Fulco, 47 anni, rompe il silenzio sulla crisi con Cristina Chiabotto, 31. Dopo i rumors delle ultime settimane - che vogliono la coppia in crisi dopo 12 anni d'amore - l'attore napoletano chiarisce che tra i due non è scattata una vera e propria rottura, quanto l'esigenza di prendersi un momento di pausa. 

Fulco e l'ex Miss Italia stanno attraversando una fase piuttosto complicata. "Stiamo vivendo un periodo difficile, di riflessione - spiega Fabio al settimanale Di Più - Non so che cosa sarà della nostra storia. Non so nemmeno io se ci siamo lasciati o stiamo ancora insieme". Solo il tempo, dunque, aiuterà a sistemare le cose. 

Nessun dettaglio aggiunto sulle ragioni della maretta. Stando ad alcune voci, però, il motivo sarebbe da rintracciare nel mancato accordo su futuri progetti familiari: mentre infatti Fabio desidererebbe diventare papà, Cristina non si sentirebbe ancora pronta. 


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fabio Fulco sulla crisi con Cristina Chiabotto: "Momento difficile, non so cosa sarà di noi"

Today è in caricamento