Domenica, 19 Settembre 2021
Love & corn

Flavio Briatore e il bacio sospetto in hotel, parla l'imprenditore

Secondo le indiscrezioni, il manager sarebbe in crisi con la moglie Elisabetta Gregoraci dopo nove anni di matrimonio

Flavio Briatore bacia un'altra

Flavio Briatore rompe il silenzio. L'imprenditore, sposato da nove anni con Elisabetta Gregoraci, racconta la sua versione dei fatti a proposito del bacio sospetto dato ad una giovane mora. 

Il manager e la ragazza misteriosa sono stati pizzicati alcuni giorni fa all'uscita di un lussuoso albergo romano. Ad immortalare il siparietto dei due sono stati i paparazzi del settimanale Chi. Le foto sono equivoche e aperte a più intepretazioni, ma arrivano in un momento delicato per Flavio che, secondo i rumors sarebbe in crisi nera con la moglie, madre del figlio Nathan Falco. 

"Ero lì per incontrare due persone, le aspettavo - ha spiegato Flavio a Novella2000 - E c'era un gruppo di ragazzi saranno stati una decina, ragazzi e ragazze, credo di Frosinone, mi hanno riconosciuto. Hanno chiesto potevano farsi, qualche selfie come me. Li ho fatti volentieri. Hanno iniziato a scattare, a farsi i selfie. Sono stati piacevoli, educati e dopo qualche selfie con me, durante i saluti, mi ha salutato quella ragazza ed è stata scattata anche quella foto". 

Lo scatto poteva essere interpretato male: “Invece non c'è niente da interpretare. Ma ti pare che io, un uomo sposato, vado baciare una ragazza in un bar? In pubblico. Io non bacio. Quella foto è il nulla, è una immagine senza storia. Poi, scusa, io ho un figlio, Falco, è la cosa più importante della mia vita, ti sembra che vado a baciare una ragazza e poi .... Se guardi bene la foto, si vede benissimo che non mi sono nemmeno alzato, tenendo il telefonino in mano, perché facevo una telefonata via l'altra, ti sembro il tipo che per baciare una donna nemmeno si alza dal tavolo”

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Flavio Briatore e il bacio sospetto in hotel, parla l'imprenditore

Today è in caricamento