Giovedì, 3 Dicembre 2020

Gf Vip, pace fatta tra Aida e il fidanzato: Geppy in studio dopo il tradimento

Dopo il tradimento commesso dalla showgirl venezuelana alcune settimane fa, l'imprenditore napoletano ha deciso di perdonare la compagna e raggiungerla in trasmissione nel corso dell'ultima puntata

Aida Yespica e Geppy Lama

Un bacio scoccato in diretta tv sancisce la pace tra Aida Yespica e il fidanzaro Geppy Lama. Dopo il tradimento commesso dalla showgirl venezuelana alcune settimane fa, l'imprenditore napoletano ha deciso di perdonare la compagna e raggiungerla al Gf Vip nel corso dell'ultima puntata. 

Geppy è arrivato a sorpresa a metà diretta. Aida si trovava in giardino quando, voltandosi, ha visto arrivare verso di lei il fidanzato, a cui è legata da alcuni mesi. I due si sono immediatamente abbracciati, poi si sono scambiati alcuni timidi baci. Insomma, è bastato uno sguardo perché le piccole complicazioni di percorso arrivate nel reality show di Canale 5 venissero gettate da entrambi alle spalle. 

Intanto, dallo studio, Signorini ha rassicurato Aida: "Ti posso dire che Geppy ha fatto il bravo", le ha detto. Lui ha annuito. Intanto, lei, ha detto timidamente di aver fatto lo stesso: "Ho fatto la brava anche io", ha spiegato, lasciando intendere che il bacio scambiato con Jeremias in Confessionale è stata solo una sbandata... 

Aida Yespica: "Nelle relazioni sono un disastro"

Ma ci sarà davvero un lieto fine? Non è così scontato. Aida, infatti, nelle ultime settime ha spiegato ai coinquilini del reality di volersi prendere un periodo di riflessione: "Ho bisogno di pensare a me stessa - ha spiegato - Nelle relazioni sono un disastro e mi sono gettata in una nuova storia a pochi mesi dalla fine della mia ultima relazione". La coppia avrà senz'altro modo di chiarire la situazione fuori dalla Casa. 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gf Vip, pace fatta tra Aida e il fidanzato: Geppy in studio dopo il tradimento

Today è in caricamento