rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Love & corn

Isola, clamoroso scoop: “Bianca Atzei ci ha provato con Nino Formicola”

La rivelazione durante 'Casa Signorini': " A Bianca piacciono gli uomini grandi" ha raccontato Eva Henger

Una rivelazione inaspettata, insospettabile per i telespettatori dell’Isola dei Famosi, ha animato la puntata della trasmissione web ‘Casa Signorini’.

A pochi giorni dalla fine di questa impegnativa edizione del reality, nel salotto in cui Alfonso Signorini ospita ex naufraghi e personaggi del mondo della tv, è arrivata la rivelazione di un potenziale flirt, spento sul nascere, tra due concorrenti del reality.

A raccontare il presunto retroscena è stata Eva Henger che, dopo aver aperto il varco al canna-gate, discusso, sviscerato e poi sepolto sotto una coltre di giustificazioni, ha rivelato una presunta cotta di Bianca Atzei nei confronti di Nino Formicola, alias Gaspare.

Secondo la sua versione, la cantante sarebbe stata interessata al comico durante la prima settimana di permanenza in Honduras, ma il comico le avrebbe fatto capire subito di non essere interessato.

“A Bianca piacciono i grandi. A lei piaceva Nino” ha detto Eva precisando che l'attore ha subito chiarito di non provare interesse verso le ragazze giovani e di avere una compagna (Alessandra, alla quale ha poi promesso amore eterno con la proposta di matrimonio in diretta tv).

Dopo il rifiuto da parte Nino, sempre secondo Eva Henger, Bianca Atzei avrebbe “ripiegato” su Filippo Nardi, anche qui, con scarsi risultati.

Per appurare se questo sia un pettegolezzo senza fondamento o basato su una qualche verità bisognerà aspettare le versioni dei diretti interessati assenti durante la conversazione, ma pronti alla fine della loro avventura che avranno modo di commentare, anche loro,  abbondantemente.

(QUI, dal minuto 26, le parole di Eva Henger)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Isola, clamoroso scoop: “Bianca Atzei ci ha provato con Nino Formicola”

Today è in caricamento