rotate-mobile
Domenica, 14 Agosto 2022
Love & corn

Martina Colombari: “Prima di Billy Costacurta ho amato molto Alberto Tomba”

La modella ha ripercorso la sua vita professionale e privata nel salotto di 'Domenica Live', raccontando l'amore per il marito e anche l'importanza che ha ricoperto la sua relazione con lo sciatore conosciuto durante il concorso di Miss Italia

Ospite a Domenica Live, Martina Colombari si è racccontata a Barbara D'Urso, ripercorrendo la sua carriera e una vita privata che da 21 anni condivide con Billy Costacurta.

La ex Miss Italia ha rcordato la giovinezza vissuta a Riccione, confessando di aver attarversato un momento della sua giovinezza in cui non si sentiva affatto piacente. 

"Da ragazzina non ero proprio un fiore. Avevo gli occhiali bifocali e un occhio pigro. Non andavo in gita perché la mamma era terrorizzata dagli incidenti" ha svelato la modella, diventata particolarmente popolare quando nel 1991, dopo aver vinto il di Miss Italia, si innamorò di Alberto Tomba.

"Tra i giurati (del concorso, ndr) c'era Alberto Tomba che mi offrì una camomilla la sera prima della finale. Nacque l'amore, fu il mio primo vero fidanzato ed è durata tre anni. Non era un legame da gossip" ha precisato la Colombari che, un anno dopo la fine della storia con lo sciatore, incontrò proprio l'attuale marito.  

"Siamo insieme dal '96 e sposati da 12 anni. Dopo una piccola crisi, sono rimasta incinta. Quando è nato Achille, Billy era in sala operatoria e fu lui a tagliare il cordone" ha spiegato ancora, ammettendo un pizzico di gelosia nei suoi confronti: "Billy è andato una settimana a New York da solo. E devo dire che io non sono mai tranquilla quando va da solo”.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Martina Colombari: “Prima di Billy Costacurta ho amato molto Alberto Tomba”

Today è in caricamento