Domenica, 21 Luglio 2024
un amore folle

Matilde Gioli va a vivere con il fidanzato (e c'è aria di bebè)

L'attrice si trasferirà a Roma per convivere con il compagno e ha rivelato di essere pronta a diventare mamma

E' un periodo d'oro per Matilde Gioli e non solo dal punto di vista professionale. Oltre al successo con Doc - l'amatissima fiction tornata su Raiuno con la seconda stagione -, l'attrice ha da poco trovato l'amore e stavolta sembra quella giusta visto il passo importante che sta per fare.

L'interprete della dottoressa Giulia Giordano andrà presto a convivere con il fidanzato, Alessandro Marcucci, conosciuto proprio durante una pausa dalle riprese della serie tv con Luca Argentero. "Ho deciso di trasferirmi a Roma (da Milano, ndr) per vivere con lui" ha rivelato a Nuovo Tv, ma la notizia bomba è che presto potrebbe arrivare anche un bebè: "Sono prontissima per un figlio, mi piacerebbe tanto. Vengo da una famiglia numerosa: siamo due sorelle e due fratelli". Sembra proprio che per Matilde Giolia stia iniziando un nuovo bellissimo capitolo della sua vita, dal titolo famiglia.

Chi è il compagno di Matilde Gioli

Alessandro Marcucci, compagno di Matilde Gioli, è un istruttore di equitazione. Romano, ha conquistato l'attrice durante una passeggiata a cavallo, come ha raccontato lei: "Stavo girando Doc a Roma. Un sabato mattina ho digitato su Google 'Passeggiate a cavallo Roma' e ho trovato il numero di telefono di Alessandro. Mi ha messo subito in riga. Lui si occupa spesso di cavalli impegnativi e ha il dono di domarli. E' un po' quello che ha fatto con me. In passato nessun uomo c'era riuscito. Ogni volta scappavo, lui invece riesce a tenermi". Sul profilo Instagram di Matilde Gioli ci sono alcune loro foto, il ritratto della felicità.

Le foto di coppia pubblicate da Matilde Gioli su Instagram

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Matilde Gioli va a vivere con il fidanzato (e c'è aria di bebè)
Today è in caricamento