Sabato, 31 Luglio 2021
Love & corn

Daniele Bossari spiazza tutti: svelati in diretta i dettagli delle nozze

Il matrimonio già in primavera. Due settimane fa la proposta a Filippa Lagerback durante una puntata del Gf Vip

Daniele Bossari e Filippa Lagerback

"Gliel'ho promesso e lo faccio, perché è una cosa che sento veramente". Daniele Bossari ha ancora gli occhi ludici mentre, in diretta a Mattino 5, parla del matrimonio con Filippa Lagerback, ormai prossimo. Il conduttore, reduce dalla vittoria al Gf Vip, apre il suo cuore al pubblico e confida a Federica Panicucci i preparativi delle nozze. 

L'organizzazione del lieto evento è già in corso. Il "sì" arriverà prima di quanto ci si potesse aspettare, e cioè la prossima primavera. Dove? La location è ancora in fase di decisione, ma il promesso sposo smentisce le indiscrezioni che volevano tra i luoghi prescelti una città del sud Italia. "Sarà in un posto nei dintorni di Milano - aggiunge - più vicino a casa".

La promessa d'amore eterno a a Filippa arriverà dopo 17 anni d'amore e una figlia, Stella (14 anni). La proposta di matrimonio, invece, è nel cuore di tutti: indimenticabile il momento in cui, circa due settimane fa, il timoniere di Mistero si è inginocchiato alla sua amata in diretta al Gf Vip e le ha chiesto di sposarlo. "Qui dentro penso di essere diventato un uomo. Ho attraversato tempeste nella mia mente e combattuto debolezze per cercare di essere migliore - ha spiegato il conduttore, reduce da una profonda depressione - Ho pensato a te e a Stella in ogni istante. E la prima cosa che ho pensato è che voglio dare un fratellino a Stella, la seconda invece è questa". Filippa, senza un attimo di esitazione, ha detto sì.

 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Daniele Bossari spiazza tutti: svelati in diretta i dettagli delle nozze

Today è in caricamento