Giovedì, 16 Settembre 2021
Love & corn

Max Biaggi, incidente: Bianca Atzei annulla concerto per stargli vicina

La cantante comunica sui social con i suoi fan, con i quali si scusa per dover annullare un concerto nel viterbese

Le condizioni generali di Max Biaggi, dopo il brutto incidente di ieri, sono stazionarie. È quanto affermano i medici dell’ospedale San Camillo di Roma, dove Max è ricoverato.


La sua fidanzata, Bianca Atzei, gli sta vicino in tutti i modi, e comunica lo stato di salute di Biaggi attraverso i social. Su Facebook, oggi, si è scusata con chi aveva intenzione di seguire il suo concerto stasera ad Orte Scalvo: lei infatti non potrà esserci per stare vicino al suo uomo.


Scrive Bianca su Facebook: “Questa sera avrei dovuto tenere un concerto a Orte Scalo (VT), volevo avvisare tutte le persone che avevano intenzione di venire e condividere la mia festa in musica che non potrò esserci per stare vicina a Max. Mi scuso, so che comprenderete e spero quanto prima di poter recuperare la data per poter cantare insieme in un momento più sereno e felice. Grazie per il vostro affetto. Bianca”.


Ancora, sempre sui social, ci informa che il centauro è in terapia intensiva ma è fuori pericolo: “La salute di Max è in buone mani. Dovrà rimanere ancora in terapia intensiva. Lui è forte e testardo! Questa notte è stato sottoposto a un trattamento per poter respirare meglio e per fare in modo che le condizioni non si aggravino. È sempre in prognosi riservata. Verranno decise altre eventuali procedure nelle prossime ore”.


Il prossimo bollettino del San Camillo su Max Biaggi è previsto per stasera alle 19.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Max Biaggi, incidente: Bianca Atzei annulla concerto per stargli vicina

Today è in caricamento