rotate-mobile
Giovedì, 26 Maggio 2022
Love & corn

Nina Moric ha un nuovo fidanzato: “E’ un imprenditore, non ha bisogno di diventare famoso”

Sui social la prima foto di coppia della modella con il nuovo compagno di cui preferisce non svelare il nome

Nuovo capitolo sentimentale per Nina Moric. Dopo il matrimonio con Fabrizio Corona e la fine della tormentata relazione con Luigi Mario Favoloso, la modella ha ritrovato il sorriso accanto a un altro uomo, protagonista con lei di una foto che sui social li ritrae l’una nelle braccia dell’altro. “Tu tiri fuori la donna che è in me” si legge nella didascalia del romantico che nulla ha aggiunto riguardo l’identità del compagno.

Il nuovo fidanzato di Nina Moric è un imprenditore

Sconosciuto, dunque, resta il nome del fidanzato di Nina Moric. Ai follower curiosi di sapere qualcosa di più sul suo conto la modella ha risposto limitandosi a confermare una relazione che fino ad ora ha preferito tenere al riparo dai social. L’uomo è estraneo al mondo dello spettacolo, né ha intenzione di entrarci in qualche modo, come la stessa Nina ha precisato tra i commenti all’immagine: “Lui non ha bisogno di diventare famoso, ha un lavoro da vero imprenditore. Anzi, non vuole nemmeno apparire”, ha chiarito la modella.

Nina Moric contro Temptation Island

Qualcuno , poi, ha chiesto a Nina Moric se, vista la nuova relazione sentimentale, abbia intenzione di partecipare a Temptation Island. Lapidaria la sua risposta: “Che palle, piuttosto mi ritiro! Questi programmi li fanno solo sfigati, morti di fama. Sai, io ho avuto un percorso diverso”, ha voluto chiarire Nina, decisa a vivere questa storia lontano dalle cronache rosa di cui tante volte nel passato è stata protagonista.

moric-2-17

1-73-54

3-7-13

4-3-90

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nina Moric ha un nuovo fidanzato: “E’ un imprenditore, non ha bisogno di diventare famoso”

Today è in caricamento