rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Love & corn

Silvia Provvedi pubblica una dedica per Corona: "Ho una voglia matta di abbracciarti"

La mora del duo Le Donatella esterna, tramite Instagram, il suo dolore dettato dalla lontananza di Fabrizio che si trova in carcere: "Ogni volta che ho postato una tua foto ti ho sognato e così.. l'ho rifatto”

Tempi duri per Silvia Provvedi. Vivere un amore a distanza è qualcosa di particolarmente doloroso. La giovane, che insieme alla gemella Giulia spegnerà 23 candeline proprio il prossimo 1 dicembre, non perde occasione per urlare al mondo intero i suoi sentimenti per la dolce metà, Fabrizio Corona.

Lui è in carcere ma lei, con la mente e con il cuore, è sempre al suo fianco tanto che ha pubblicato sui social un dolce pensiero che trasmette tutto il suo amore e il suo stato d'animo: "Ogni volta che ho postato una tua foto ti ho sognato e dato che ho una voglia matta di abbracciarti così.. l'ho rifatto..! Spero di vederti fra poco e se anche domani mattina probabilmente non lo ricorderò fa nulla..mi basta così..e poi (Come dici tu) di domenica tutto è concesso”.

Le sue parole hanno davvero commosso i follower tanto che non hanno perso occasione per tentare di rincuorare la giovane Silvia. Tra i tanti commenti su Instagram si legge infatti: “Grande Silvia sei una piccola ma grande donna...è dura lo so perfettamente bene quando hai un caro via...ma ricorda sempre che dopo la tempesta esce sempre il sole sempre. Sono sempre con voi” e ancora “Sei dolcissima! Lo rivedrai presto” e “Silvia...sii forte. Ce la potete fare!!! Un abbraccio”.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Silvia Provvedi pubblica una dedica per Corona: "Ho una voglia matta di abbracciarti"

Today è in caricamento