Lunedì, 20 Settembre 2021
Love & corn

Simona Ventura in crisi con Carraro? La conduttrice: "Va tutto bene, ora ho altre priorità"

Insieme da sette anni, la presentatrice torinese e l'imprenditore starebbero attraversando una fase complicata del loro rapporto. A lanciare l'indiscrezione è il settimanale Chi in edicola

Simona Ventura e Gerò Carraro

Ci sarebbe maretta tra Simona Ventura e Gerò Carraro. Secondo quanto riporta la rivista Chi in edicola questa settimana, pare che la conduttrice e l'imprenditore stiano vivendo un momento complicato dopo sette anni d'amore. 

Gli indizi della crisi arriverebbero dal comportamento tenuto dalla coppia negli ultimi mesi. "I due hanno smesso di seguirsi sui social, dove avevano raccontato le tappe del loro legame, e Gerò è sempre meno presente nella vita di Simona e della sua famiglia che sta attraversando un momento delicato - scrive il giornalista Gabriele Parpiglia - La mamma della conduttrice si sta riprendendo da un incidente (si è rotta un femore), mentre i suoi figli maschi (nati dal precedente matrimonio con l'ex calciatore Stefano Bettarini, ndr) sono in viaggio fra Trieste (Niccolò) e Londra (Giacomo) per motivi di studio e sport". Non solo: l'ultima foto di coppia postata da Simona sul suo profilo Instagram risale ad ormai un mese fa, il 10 agosto, quando i fidanzatini si sono immortalati durante in giro in Rolls Royce in occasione di una serata insieme. 

Simona Ventura in crisi con Gerò Carraro? La conduttrice: "In questo momento le mie priorità sono altre"

Intercettata dal magazine diretto da Alfonso Signorini, la Ventura sembra non smentire né confermare l'indiscrezione. "Va tutto bene  - spiega - Ma in questo momento le mie priorità sono altre. I miei figli, i viaggi all’estero per Giacomo, la scuola con Caterina e il brutto incidente di mia mamma. Insomma un caos, ma tengo botta". 

Che qualcosa nella relazione stesse andando per il verso sbagliato si era intuito già due mesi fa. "Lo scorso luglio, infatti - prosegue Parpiglia - Simona si era presentata senza Gerò, ma con la mamma, alla prima della Turandot diretta da Alfonso Signorini, poi, nelle foto delle vacanze, il figlio di Nicola Carraro appariva sempre meno, sullo sfondo, diversamente dal solito. La “colpa” di Gerò sarebbe proprio quella di non aver letto il momento difficile della propria compagna, che a un certo punto si è decisa ad andare avanti da sola, sia per quanto riguarda la gestione della famiglia, sia per quanto riguarda il cuore". 

Simona Ventura e Gerò Carraro, dal primo incontro ad oggi

Simona e Gerò si sono incontrati per la prima volta nel 2010 in occasione di una cena. A fare da cupido pare sia stata Mara Venier, compagna del padre di lui, il produttore cinematografico Nicola Carraro. Da quel giorno, il sentimento si è fatto sempre più forte e i due non si sono più lasciati. "Gerò è l'uomo della mia vita", raccontava a fine luglio la presentatrice torinese. I due, però, non hanno mai pensato di consolidare i loro progetti di coppia con le nozze. "Non è vero che il prossimo anno mi sposo, come invece scrivono - precisava - Noi stiamo bene così e sono terrorizzata all’idea di iniziare a pensare a chi devo invitare e a tutte le noie del matrimonio". 

gab par-2

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Simona Ventura in crisi con Carraro? La conduttrice: "Va tutto bene, ora ho altre priorità"

Today è in caricamento