rotate-mobile
Domenica, 29 Gennaio 2023
Love & corn

Valeria Marini fidanzata: "Ma ho paura a svelarlo. Io difendo Pamela Prati"

La showgirl sarda svela la nuova relazione con il giovane Gianluigi Martino

Valeria Marini innamorata. Il settimanale 'Oggi', in edicola da domani, pubblica le fotografie del nuovo compagno della showgirl sarda: si tratta del giovane Gianluigi Martino. E la soubrette ammette: "Ho timore a svelarlo. Mi spaventa l’idea di fare dichiarazioni che poi possono portarmi sfortuna". 

"C’è una persona molto speciale per me, che frequento da poco - prosegue Valeria - Mi fa stare bene. È un rapporto nato da una collaborazione professionale, ma altro non voglio dire. Un uomo decisamente bello. Credo e crederò sempre nell’amore". Martino, addominali scolpiti ed occhi azzurri, lavora nel mondo dello spettacolo per agenzie che si occupano di reperire volti tv. 

gianluigi martino-3

gianluigi marino valeria marini-2

nuovo fidanzato valeria marini gianluigi marin-2

Valeria Marini difende Pamela Prati

Valeria approfitta inoltre dell'intervista per difendere Pamela Prati, protagonista di un giallo sulle sue nozze-fantasma, rimandate proprio qualche ora fa a seguito di problemi della salute della showgirl e delle pressioni mediatiche: "Io sto con Pamela. E non lo dico per buonismo. Non posso pensare che sia tutta finzione. È una donna incapace di ordire trame simili… La conosco troppo bene per pensare che possa aver fatto una cosa simile: lei è una vittima di qualcuno o qualcosa. Non si merita di trovarsi in una situazione simile, lei non ha malizia". 

Leggi tutte le notizie di Gossip 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Valeria Marini fidanzata: "Ma ho paura a svelarlo. Io difendo Pamela Prati"

Today è in caricamento