rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Love & corn

Di Maio fidanzato, Virginia Saba conferma: “Mi sono innamorata del suo coraggio”

In un'intervista a 'La Stampa' la 36enne giornalista cagliaritana conferma le voci che la indicano come compagna del vicepremier

Il tenero abbraccio immortalato dalle foto pubblicate sul settimanale Chi avevano fatto presumere che non si trattasse solo di un’amicizia quella tra Luigi Di Maio e la misteriosa bionda affacciata con lui sul balcone durante il soggiorno a Siviglia.

E, in effetti, amicizia non è: il vicepremier non è più single, e con lei che adesso ha un nome e cognome, Virginia Saba, è in corso una relazione confermata da lei stessa in un’intervista a La Stampa.

Luigi Di Maio beccato con una misteriosa bionda: le foto del tenero abbraccio

Di Maio, parla la fidanzata Virginia Saba: “E’ un periodo molto bello”

"Sto attraversando un periodo molto bello e sono felice. Racconterei con piacere la gioia che proviamo ma per lui è un momento delicato e voglio che stia sereno”, racconta in un’intervista a La Stampa Virginia Saba, neofidanzata del vicepremier Luigi Di Maio, cagliaritana 36enne, giornalista che studia teologia e ha un passato da cestista. Nello staff della parlamentare grillina Emanuela Corda, Virginia Saba vive a Roma a pochi passi dalla casa del fidanzato.

“Qualcuno ha scritto che sono rimasta stregata dalle sue buone maniere. Troppo superficiale. Mi sono innamorata del suo coraggio e della sua dolcezza”, spiega ancora la donna: “Un ragazzo di 32 anni che sta facendo tanto rivela una capacità fuori dal comune, è ancora così giovane e così coraggioso. E riesce a mantenersi tanto gentile".

Dopo la rottura con la storica compagna Silvia Virgulti, arrivata a fine 2017 dopo 4 anni d'amore, e la breve relazione con Giovanna Melodia, terminata ad inizio giugno, adesso per il leader grillino si è schiuso un nuovo capitolo sentimentale.

Chi è Virginia Saba, fidanzata di Luigi Di Maio

Classe 82, cagliaritana e assistente parlamentare della deputata sarda M5S Emanuela Corda Saba, Virginia Saba è stata volto tv di Mediaset, Sky e Videolina, collaboratrice per il gruppo editoriale Unione Sarda ed è attualmente iscritta alla Pontificia Facoltà Teologica.

Laureata in Lettere moderne con 110 e lode, per diciassette anni Saba è stata giocatrice professionista di pallacanestro in serie A2 alla Virtus Cagliari. Ho collaborato alla realizzazione dell'autobiografia del cestista Nba Marco Belinelli, 'Pokerface' e di 'Storie di donne speciali'. Tra le esperienze del passato, nel suo cv figurano collaborazioni con Epolis e Sardegna Quotidiano. Dal 2008 al 2010 è stata inoltre corrispondente per SkySport e SkySport24 e per il portale 'La donna sarda'.

Luigi Di Maio in vacanza con Virginia: ecco chi è la sua nuova fiamma 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Di Maio fidanzato, Virginia Saba conferma: “Mi sono innamorata del suo coraggio”

Today è in caricamento