Venerdì, 17 Settembre 2021
Veleni

Aida Yespica ed Enrico Romeo, la confessione shock dell'ex compagna

Lʼimprenditore è volato a Miami per raggiungere la showgirl venezuelana facendo infuriare la sua ex che si è sfogata in un'intervista a "Chi": "Sono stata ingannata”

Aida Yespica ed Enrico Romeo da Chi

Brutto triangolo amoroso quello che lega Aida Yespica, la nuova fiamma Enrico Romeo e la sua ex Adriana. La donna, dopo aver visto gli scatti pubblicati dal settimanale "Chi" che immortalavano la sua dolce metà tra le braccia della nota showgirl venezuelana, si è sentita ingannata e ha rotto il silenzio raccontando tutta la verità.

Ebbene sì, il noto imprenditore svizzero non era single, c'era lei, Adriana, nella sua vita: “Enrico e io stavamo insieme da mesi” - contiuna poi dicendo - “Ho conosciuto la sua famiglia e la figlia di tredici anni che ha avuto da una precedente relazione. La nostra vita si divideva tra Milano, la Svizzera e Forte dei Marmi, dove avevamo deciso di trascorrere le vacanze. Poi a un tratto lui mi ha detto: "Amore devo andare per lavoro a Santo Domingo e poi a Miami, mi presti il tuo trolley e mi compri dei costumi?".

Dopo la partenza pochi i contatti con la donna: “Poi è partito. L'ho sentito quando ha fatto scalo in Giamaica. Poi più nulla. Fino a quando una mia amica mi ha fatto vedere le foto che mostrano Enrico avvinghiato ad Aida Yespica. E indosso aveva il costume che io gli avevo comprato”.

A quanto pare la bella venezuelana, dopo la fine della storia con il milionario Roger Jenkis, ha ritrovato l'amore e tra i due le cose sembrano essere serie tanto la Yespica lo ha presentato anche al figlio Aron avuto dalla relazione con Matteo Ferrari.
 

yespica1-4

yespica-2

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aida Yespica ed Enrico Romeo, la confessione shock dell'ex compagna

Today è in caricamento