rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Veleni

Alessia Marcuzzi, la stoccata inaspettata: "Ecco perché Simona Ventura mi ha delusa"

Ospite di '#CR4 - La Repubblica delle Donne', la conduttrice commenta episodi del passato, tra le premiazioni dei Telegatti nel 2002 e l'Isola dei Famosi "condivisa". Tutte le dichiarazioni

Al bando ogni ipocrisia. Anche nello scintillante mondo dello spettacolo, laddove la diplomazia è spesso di facciata, capita di nutrire antipatie. E Alessia Marcuzzi non lo nasconde. Ospite ieri sera del programma 'CR4- La Repubblica delle Donne' condotto da Piero Chiambretti, la conduttrice romana ha rivelato di non avere particolare simpatia per la collega Simona Ventura. 

Ad aizzare la Marcuzzi è stato lo stesso Chiambretti, che gli ha mostrato un vecchio video risalente alla premiazione dei 'Telegatti' del 2002, dove la Ventura dà le spalle ad Alessia e sembrerebbe non avere alcuna intenzione di rivolgerle parola. "Ho scoperto - ha esordito il giornalista - che c’è un rapporto d’amore tra voi colleghe. La Ventura salì sul palco e non solo le diede le spalle, ma non rispose nemmeno alle sue domande". Secca e senza filtri la replica della Pinella: "Non le andava giù delle Iene. Devo dire la verità, non ricordavo questa scena". E l'irriverente conduttore non si è lasciato sfuggire l'occasione per metterci il carico: "Per questo gliel'ho fatta vedere". Qui i toni di Alessia si sono fatti piuttosto decisi: "Non è proprio una bella immagine da vedere, nel senso che non è stata molto carina nei miei confronti". 

Simona Ventura spezza una lancia a favore della Marcuzzi: “Non so se è amata come me, però ci ha provato”

Non è però solo colpa del passato se tra le due oggi non corre buon sangue. Oggetto del contendere anche l'Isola dei Famosi del 2011, dove Marcuzzi era conduttrice e Ventura concorrente alla ricerca di un rilancio mediatico in Mediaset. "Simona Ventura mi ha delusa - ha proseguito la biondissima timoniera dell'Isola dei Famosi - Non è che ci frequentiamo, devo dire la verità. Io l’ho già detto in altre interviste, lei mi ha un po’ deluso nella mia Isola perché non si è comportata bene quando è uscita però detto questo il tempo passa…". Ma quali sono i motivi di queste ruggini? Li rivelò tempo fa: "Perché - spiegò - ha fatto un paio di interviste in cui ha detto che da conduttrice non avrebbe fatto la lotta nel fango e altre cose. Le ho detto 'mi dispiace che tu abbia detto quelle cose. Primo perché mi conosci e lo sai come sono fatta, secondo perché nelle tue Isole sono successe cose forse ben più gravi della lotta nel fango".

Leggi tutte le notizie di Gossip

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alessia Marcuzzi, la stoccata inaspettata: "Ecco perché Simona Ventura mi ha delusa"

Today è in caricamento