rotate-mobile
Venerdì, 27 Gennaio 2023
Veleni

Belen, limoni contro i paparazzi. E' gelosa di De Martino?

Ospite del ristorante "Paolino" di Capri, la showgirl argentina avrebbe perso il controllo alla vista dei fotografi. Il motivo? "Pare fosse agitata per via del suo ex, che durante il soggiorno caprese si è intrattenuto con 3 bombastiche ragazze, a fasi alterne", si legge su Dagospia, che parla di una "rissa senza precedenti"

Nottata bollente qualche giorno fa al ristorante Paolino di Capri. Il locale, sede dell'evento mondano Vip Champion, è diventato set di passioni e bagordi di alcuni dei volti di punta del mondo dello spettacolo. 

Tra questi, la più chiacchierata della serata è stata senza dubbio Belen Rodriguez. La showgirl si sarebbe resa protagonista di una "rissa" con i paparazzi. Il motivo? Pare che si sia inviperita perché l'ex marito Stefano De Martino è approdato sull'isola napoletana in compagnia di "3 bombastiche ragazze". A riportare il retroscena è il giornalista Alberto Dandolo su Dagospia. Belen ha già smentito il fattaccio, ma il gossip non parla d'altro. 

"Si parla di una bellissima Belen assai friccicarella (...) - si legge sul sito - Belin Belen aveva avuto dall'organizzazione del torneo di tennis di cui era madrina la rassicurazione che nel ristorante non avrebbe trovato I paparazzi (sì, vabbè!). Una volta avvistati, ha perso il controllo e ha iniziato a lanciargli in faccia profumati limoni capresi".

"Perché lady Pampa era cosi' nervosa? - si legge ancora - Solo per via dei paparazzi? No. Pare fosse agitata per via del suo ex Stefano De Martino, che durante il soggiorno caprese si è intrattenuto con 3 bombastiche ragazze, a fasi alterne. Trattasi di Desirée Popper (ex tronista), la nuova "Bona" di Bonolis e la solita Dayane Mello (con cui avrebbe trascorso molte ore…). A un certo punto della serata il patron dell'evento, tal Giuliano Anigliato, sotto gli occhi di Alfonsina la Pazza e degli astanti, si è scagliato con " passione"  contro il giornalista di Chi Gabriele Parpiglia che seguiva la kermesse . Perché? Ah, NON saperlo…". 

La verità è custodita tra le mura del locale di Ischia. La Rodriguez, infatti, stamattina ha rimandato le accuse al mittente pubblicato un video della serata in cui si diverte ad improvvisare una partita di calcio con i limoni insieme ad un'amica. "Questa è l'unica cosa che è successa con i limoni a Capri, una partita con un'amica - ha scritto - Non è stato lanciato nessun limone ad un paparazzo. Dandolino, dandolone, ma la smettiamo di scrivere cazzate?" Intanto, la rivista Chi in edicola questa settimana pubblica un servizio fotografico della vacanza caprese di Stefano De Martino, "tampinato" dalla Popper di giorno e dalla Mello la notte. 

Sotto: Stefano De Martino a Capri con Desirèe Popper e Dayane Mello (foto da "Chi")

de mart-2

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen, limoni contro i paparazzi. E' gelosa di De Martino?

Today è in caricamento