Giovedì, 4 Marzo 2021

Fedez tuona contro il prof della Bocconi: l’affondo su Instagram

Dopo la smentita del professor Valotti che aveva raccontato di una sospensione di Chiara Ferragni quando era una studentessa dell'ateneo milanese, è arrivato il commento del rapper su Instagram

Fedez e Chiara Ferragni

Era il 28 giugno quando Giovanni Valotti, docente della Bocconi di Milano, in un’intervista al Fatto Quotidiano raccontò un aneddoto particolare sul passato universitario dell’allora studentessa di giurisprudenza Chiara Ferragni.

“Copiava, la sospesi: ora la Ferragni fa l’influencer” era il titolo del pezzo che destò notevole stupore per aver ripercorso l’episodio di una presunta sospensione dall’ateneo della ragazza in seguito ad un esame copiato.

“Non so se qui mi prendo qualche denuncia [...] La 'poverina' si era messa dei bigliettini incollati al polpaccio [...] avendo il polpaccio lungo c'era l'enciclopedia dell'esame”, aveva detto il docente al quale adesso è toccato fare marcia indietro sulla versione resa circa un mese fa.

La smentita del professor Giovanni Valotti 

“Vorrei correggere un’imprecisione in cui sono incorso nel citare fatti risalenti al 2011 confidando nella mia memoria”, si legge nel ‘diritto di replica’ a firma del docente, pubblicato nelle storie dell’imprenditrice da oltre 13 milioni di follower. “Ho erroneamente riferito che la signora Chiara Ferragni (….) era stata sospesa per sei mesi. La effettiva decisione della signora Ferragni di lasciare gli studi universitari, dunque, non ha avuto alcuna attinenza con un episodio mai verificatosi”.

bocconi ferragni-2

Questo il dietrofront del professor Giovanni Valotti al quale, attraverso un video pubblicato sulle storie di Instagram, è arrivata la strigliata di Fedez, compagno e futuro marito di Chiara Ferragni protagonista della voce poco lusinghiera sui suoi trascorsi universitari.

“Oggi il caro prof della Bocconi che aveva detto che Chiara Ferragni era stata beccata a copiare e sospesa dalla Bocconi ha dovuto mandare una smentita. Bravo congratulazioni.. Sei proprio un babbo”, ha affermato il rapper in un video girato a bordo di una barca. “È la dimostrazione che la maggior parte delle cose che leggete su vari siti giornalistici o pseudo tali sul nostro conto, l’80% più o meno sono tutte putt**te inventate da mitomani”, ha aggiunto ancora riferendosi direttamente ai follower, seguaci affezionatissimi di una coppia che con loro condivide tutto. Anche le piccole grandi soddisfazioni per una smentita che così cancella un’ombra – a questo punto - mai esistita sul passato della ragazza.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fedez tuona contro il prof della Bocconi: l’affondo su Instagram

Today è in caricamento